Visualizzazione Stampabile
-
Mi ricordo ancora il mio primo incontro con la strega. Era alla fiorentinata 2010. Mi voleva dare qualche centinaia di schiaffi appena scesa dalla moto. Chiese subito "Chi é Uzz?".
Caino/Giuda mi indicò e dovetti correre per una decina di minuti:banghead:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Mi ricordo ancora il mio primo incontro con la strega. Era alla fiorentinata 2010. Mi voleva dare qualche centinaia di schiaffi appena scesa dalla moto. Chiese subito "Chi é Uzz?".
Caino/Giuda mi indicò e dovetti correre per una decina di minuti:banghead:
:D:D:D:D:D
e si domanda perché Giovanni non si iscrive al forum!!! :D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
G79
:D:D:D:D:D
e si domanda perché Giovanni non si iscrive al forum!!! :D:D:D:D:D:D
Per carità di Aisha, tu che lo conosci, salvalo :(
-
-
Ciao bella gente,sono corrado.ripani che ha cambiato il nick,innanzitutto vi volevo ringraziare,come già detto da altri,che ho passato un sabato sera stupendo,in compagnia di persone che sanno cos'è il vero valore della vita e il senso dello humor.senza fare nomi ringrazio tutti,l'unica nota negativa è stato quando mi sono seduto a tavola e alla mia destra avevo l'amico steek mentre alla mia sinistra purtroppo avevo un signore con una moto con un cilindro in più,ma.........sono cose che non puoi prevedere!!!!!!ah!ah!ah!ciao jamex:w00t::biggrin3::laugh2:la prossima volta che si organizza qualcosa spero di essere in moto.ciaooooo
-
Citazione:
TREEPOLEE
Ciao bella gente,sono corrado.ripani che ha cambiato il nick,innanzitutto vi volevo ringraziare,come già detto da altri,che ho passato un sabato sera stupendo,in compagnia di persone che sanno cos'è il vero valore della vita e il senso dello humor.senza fare nomi ringrazio tutti,l'unica nota negativa è stato quando mi sono seduto a tavola e alla mia destra avevo l'amico steek mentre alla mia sinistra purtroppo avevo un signore con una moto con un cilindro in più,ma.........sono cose che non puoi prevedere!!!!!!ah!ah!ah!ciao jamex:w00t::biggrin3::laugh2:la prossima volta che si organizza qualcosa spero di essere in moto.ciaooooo
hai fotu?!?
-
Citazione:
TREEPOLEE
GRANDE CORRADO!!! :w00t:
-
Allegati: 1
Citazione:
Segy
autre fotu?
Allegato 76781
-
io sono brutto e non me ne faccio un problema, ma fearless con un apparecchio fotografico in mano riesce sempre a sorprendermi
------
ripuppo la foto più bella del raduno che rende giustizia a me ed alla strega
http://img856.imageshack.us/img856/3779/sam8414.jpg
peccato non si noti il coltello che le puntavo dietro la schiena e la pistola che lei rivolgeva verso il mio membro
-
Citazione:
tixi
hai fotu?!?
c'è solo la foto già postata del coltello che tenevo io in mano nell'intento di tagliare il ditino di jamex che si ostinava a fare il quattro invece che il tre con la sua mano:w00t: