Visualizzazione Stampabile
-
comunque... in difesa viola mi piace tantissimo pure roncaglia.. per me potrebbe fare pure il centrocampista.. poi ha il viso da rude :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
comunque... in difesa viola mi piace tantissimo pure roncaglia.. per me potrebbe fare pure il centrocampista.. poi ha il viso da rude :D
eh si a te piacciono quelli rudi......vero....
-
Citazione:
Segy
domani gli saltano i crociati
-
Citazione:
Herbie 53
quando dicevo che Montella per me era un ottimo allenatore, mi pigliavate per il culo
quando è arrivato firenze... onestamente, visto i campionati precedenti... gli investimenti... mi son chiesto più volte "perchè"?
adesso ho capito... c'era un progetto sotto... bah... ancora stento a crederci :wacko:
-
Citazione:
Segy
quando è arrivato firenze... onestamente, visto i campionati precedenti... gli investimenti... mi son chiesto più volte "perchè"?
adesso ho capito... c'era un progetto sotto... bah... ancora stento a crederci :wacko:
anche voi avete il progetto? come la roma?
-
il Genoa ha il BBrogetto..lo dice Preziosi
-
pare che quest'anno a roma sia vietato usare la parola progetto....a chi la pronuncia gli legano venti chili al collo e lo buttano nel tevere!
-
Citazione:
Herbie 53
domani gli saltano i crociati
son già saltati da un pezzo
-
c'è intrip....cambiamo thread..
-
ma tutti contro la roma.. vi fa paura? :D