Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
abolire dei livelli di governo intermedi assolutamente inutili, per fare un esempio.....tipo le provincie..eliminare le regioni a statuto speciale, che non hanno piu', se mai ne hanno avuto, alcun senso...........ma il discorso credo ci porterebbe lontano dal topic, che e' , via monti, causa di tutti i mali e agente infiltrato della spectre nel governo italiano :)
:cipenso:
sarà un caso che abbia detto di essere disponibile a "servire ancora il paese se la politica lo chiamerà in causa" appena dopo aver incontrato
gli squali della finanza http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...On6S8MJplxk6Fwpiù grossi del mondo?
:ph34r:
-
Citazione:
Stinit
ma dai..........................lo si sa da tempo
e poi, basta che la politica tiri fuori un'alterntiva, no?
che ce vo?!?
-
Purtroppo o per fortuna (a seconda dei casi e manco sempre oibò!) in questo paese chi vince le elezioni governa... che faccia la sua campagna elettorale e si presenti ai blocchi di partenza!:dubbio:
-
Citazione:
flag
ma dai..........................lo si sa da tempo
e poi, basta che la politica tiri fuori un'alterntiva, no?
che ce vo?!?
che si sapeva...si sapeva...ma il tempismo della dichiarazione ufficiale lascia perplessi in molti...
alternative tirate fuori dalla politica...:cipenso: ...forse...ma sulla credibilità meglio lasciar perdere...:sick:
monti ancora premier nel 2013 conviene alla politica... nei prossimi mesi ci saranno campagne elettorali con le solite promesse irrealizzabili (già si sentono i primi sfondoni :wacko:)...poi gli italiani andranno a votare (in un numero sempre più esiguo)...e dopo aver saputo chi ha vinto le elezioni i politici si scambieranno di posto ed indicheranno monti come premier di emergenza...cambiare tutto per non cambiare nulla...
Citazione:
SadShape
Purtroppo o per fortuna (a seconda dei casi e manco sempre oibò!) in questo paese chi vince le elezioni governa... che faccia la sua campagna elettorale e si presenti ai blocchi di partenza!:dubbio:
in questo pese il vincitore delle elezioni sarà il famoso "mercato"...
-
Citazione:
flag
abolire dei livelli di governo intermedi assolutamente inutili, per fare un esempio.....tipo le provincie..eliminare le regioni a statuto speciale, che non hanno piu', se mai ne hanno avuto, alcun senso...........ma il discorso credo ci porterebbe lontano dal topic, che e' , via monti, causa di tutti i mali e agente infiltrato della spectre nel governo italiano :)
q8
Citazione:
Intrip
il tuo pensiero ci sta tutto,
ma ti chiedo,
col voto del popolo sovrano :ph34r: dove stavamo finendo ? :sick:
uppo
Citazione:
pippopoppi
Lasciamolo lavorare? Stà distruggendo i risparmi degli italiani. Non gira più un euro. ..........
i
sorry era una battuta, l'ho sentita dal 1994 :cry:
-
Citazione:
flag
[/B]
in che senso..giusto per capire..."quando parli di quel che parli nello specifico di che parli" :senzaundente:
mi sa che la storia del non capire ti aggrada un po' troppo ... un po' come per il berlusca il non ricordare o per bersani il sentirsi di sinistra :D
-
Citazione:
natan
mi sa che la storia del non capire ti aggrada un po' troppo ... un po' come per il berlusca il non ricordare o per bersani il sentirsi di sinistra :D
:popcornsmiley:
-
Citazione:
flag
per una volta che stavi per dire cose intelligenti ti sei auto castrato :dry:
:D
-
Citazione:
Stinit
che si sapeva...si sapeva...ma il tempismo della dichiarazione ufficiale lascia perplessi in molti...
alternative tirate fuori dalla politica...:cipenso: ...forse...ma sulla credibilità meglio lasciar perdere...:sick:
monti ancora premier nel 2013 conviene alla politica... nei prossimi mesi ci saranno campagne elettorali con le solite promesse irrealizzabili (già si sentono i primi sfondoni :wacko:)...poi gli italiani andranno a votare (in un numero sempre più esiguo)...e dopo aver saputo chi ha vinto le elezioni i politici si scambieranno di posto ed indicheranno monti come premier di emergenza...cambiare tutto per non cambiare nulla...
in questo pese il vincitore delle elezioni sarà il famoso "mercato"...
lo spero vivamente
alternativa?
Citazione:
natan
ho solo usato la tua frase, peraltro virgolettata.
si vede che fa comodo a entrambi :biggrin3:
-
Citazione:
flag
lo spero vivamente
alternativa?
l'alternativa é difficile da capire ... diciamo che le soluzioni sono apparentemente due: dare il proprio voto ai partiti tradizionali dando forza alla continuità .... non votare o dare il proprio voto al movimento 5stelle con il rischio che la pulizia lasci anche un po' a desiderare /
personalmente sono per la seconda ipotesi: cambierebbe sicuramente la legge elettorale a favore di una scelta oculata da parte dei cittadini, i quali potrebbero darsi le martellate nei cosiddetti se l'eletto fa lo stronzo, ma anche non più rieleggerlo e buttarlo fuori dal parlamento non appena ne avranno l'opportunità ... gli investitori potrebbero anche ritornare in Italia se il mangia mangia diventasse un ricordo del passato ... e altro ancora ...