Visualizzazione Stampabile
-
Ora ti racconto questa.
Ho chiesto il passaggio a fast web, quindi dopo qualche giorno che abbiamo fatto tutto il necessario mi chiama un loro operatore...
Lui- buongiorno sono bla bla bla, volevo chiedervi se avete un antifurto in casa...
Io- ( penso mi vogliono rifilare l'antifurto per la casa ) rispondo antifurto elettronico no; peró abbiamo un Alano femmina incazzoza di 70kg, puó bastare?
Lui- scoppia a ridere e mi dice, le facevo questa domanda perché potrebbe interferire con il modem che le forniremo.
:) :) :)
-
sul serio?????:biggrin3:hi hih hi,secondo me ivan hai alleviato la giornata del tizio:oook:alla fine ha interferito con il modem?:biggrin3:
-
Alla fine ha interferito con l'alano ... Grandi i miei piciolini ...:oook:
-
le orecchie wifi:biggrin3:l alano le ha pure belle lunghe....sei preso con il lavoro euspicio?
ora vado a nanna pici!!!notte ragassuoli:oook:
-
Ciauz bdp.......per caso qualcuno della banda viene domenica alla "sagra del taleggio"......so che due vanno di là..... noi saremmo di qua......:w00t:
-
Se é buono il tempo io e 3picio ci facciamo un giro sui monti.. Cosi gli faccio slegare un pó la tigrotta... :)
No 3ple non mi hanno ancora fornito niente... Ci vorranno ancora un paio di settimane per il passaggio a fast web... ;)
-
-
Io ho una gara ... Vinco ancora facile ... Comunque da venerdi sera a domenica danno inondazioni .... :sick:
Per Ulsy .... Hai aperto un putiferio :
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6234005
Non tutti sono pici come noi e se la prendono ....:biggrin3:
-
Azz... Adesso vado a leggere. Ma perchè non infierite un po' sul tipo che ha apprna comprato la tigrotta? So con me vi siete divertiti? BASTARDI!!!
-