Visualizzazione Stampabile
-
vabbè , chi vince ha sempre ragione .. :cool:
e per fortuna che questo omino è venuto da noi GRATIS.. :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
state attenti che l'anno prossimo non vi entri tutto intero laddove solitamente lo prende Lapo...
Q8, si vede che gli piace......attapirati.....
-
Citazione:
roberto70
a me Pirlo è sempre sembrato un professionista esemplare......e la frase mi pare molto ironica...visto che elogia il real...e conclude dicendo che quell'anno ha vinto la champion col milan! mi pare che stesse perculando il real!
definirlo uomo di merda in base a cosa???
se poi giudicate le persone in base a queste fesserie fatte col copia e incolla per i boccaloni di facebook......beh....fate pure....:oook:
ma tu gli dai anche retta , che sia pure un uomo di merda (detto dal Milan poi... che hanno un presidente che come uomo è il numero uno..... ops speriamo non si offenda nessuno) , l'importante che sia uno dei migliori registi al mondo,
;;)
-
Citazione:
Black Death
ma tu gli dai anche retta , che sia pure un uomo di merda (detto dal Milan poi... che hanno un presidente che come uomo è il numero uno..... ops speriamo non si offenda nessuno) , l'importante che sia uno dei migliori registi al mondo,
;;)
e pensare ke una volta era nostro...............
-
Citazione:
Karra
e pensare ke una volta era nostro...............
beh non è che Tardelli al tempo lo ha utilizzato proprio bene.....
;;)
-
Perfetto, Pirlo è perfetto per certe squadre e tifoserie... Gentaglia che vive di poche cose a livello calcistico, e lui ne è il perfetto testimone
-
rosica , rosica .. :oook:
-
Citazione:
ciachi67
A parte che nn era ironico!! È in ogni caso il Milan ha sbagliato a non rinnovar gli il contratto ma sputare nel piatto dove hai mangiato x anni nn mi sembra cosa da persona corretta!!! Tt qua
Ha sbagliato col senno del poi... Lui ha avuto il culo di entrare in una squadra il cui allenatore gliela disegnata su misura. C'erano juve è inter... Se avesse scelto gli altri avrebbe chiuso la carriera lo scorso anno
Citazione:
roberto70
a me Pirlo è sempre sembrato un professionista esemplare......e la frase mi pare molto ironica...visto che elogia il real...e conclude dicendo che quell'anno ha vinto la champion col milan! mi pare che stesse perculando il real!
definirlo uomo di merda in base a cosa???
se poi giudicate le persone in base a queste fesserie fatte col copia e incolla per i boccaloni di facebook......beh....fate pure....:oook:
È scritto nella sua autobiografia... Corri a comprarla, è di facile lettura
-
Pirlo pretendeva un contratto faraonico in base anche alla sua età e vista la politica del Milan era giusto lasciarlo andare.....ma il problema è averlo dato via a parametro zero ad una diretta rivale!!! Se l'avevano venduto all'estero l'anno prima prendendoci una vagonata di soldi era l'affare perfetto!!!
E poi perchè definirlo uomo di merda? ha fatto la sua scelta professionale ( e giusta) tutto quì, non ha preso per il culo nessuno
-
Citazione:
jamex
Pirlo pretendeva un contratto faraonico in base anche alla sua età e vista la politica del Milan era giusto lasciarlo andare.....ma il problema è averlo dato via a parametro zero ad una diretta rivale!!! Se l'avevano venduto all'estero l'anno prima prendendoci una vagonata di soldi era l'affare perfetto!!!
E poi perchè definirlo uomo di merda? ha fatto la sua scelta professionale ( e giusta) tutto quì, non ha preso per il culo nessuno
esattamente come fece Inzaghi quando fu mandato via dalla Juve, :oook:
;;)