Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
ma se nell'avatar di guzzanti hai un vibratore in mano.... sei fuorviante... ed io che ci speravo...
come sai chi vive sperando, muore in maniera assai poco dignitosa e parecchio maleodorante :oook:
p.s. me so' accorto solo ora che avevi inserito le risposte in grassetto........................ma nun c'ho piu' voja de sbatterme
te fa conto che io t'ho risposto in maniera brillante, pungente , puntuale, documentata e sarcastica, e che alla fine , non so com'e' , non so come non e', io c'ho raggione e tu hai detto un monte de fregnacce :senzaundente:
ti lovvo sempre :wub:
:)
-
grazie buondio!
ti lovvo anch'io e sono sicuro che la tua rispo sarebbe di certo stata... brillante, pungente , puntuale, documentata e sarcastica, e che alla fine , non so com'e' , non so come non e', io c'ho raggione e tu hai detto un monte de fregnacce :D
pazzo!
sciau brò
-
flag supercazzolatore è stato detto?
-
-
oh ecco, mi pareva mancasse un mattone importante in questa capanna dell'amore che vi siete costruiti
-
chi disprezza compra (cit. Wanna Marchi) :D
-
Citazione:
Warsteiner
flag supercazzolatore è stato detto?
:cool:
Citazione:
XantiaX
no ed è giusto ribadirlo
:dry:
Citazione:
Warsteiner
oh ecco, mi pareva mancasse un mattone importante in questa capanna dell'amore che vi siete costruiti
anvidioso:)
Citazione:
XantiaX
chi disprezza compra (cit. Wanna Marchi) :D
diglielo, anche se non sono in vendita........................a cifre che mi paiono raggiungibili dal giovane cingolano........:)
-
Le perla odierna...mi scuso anticipatamente con Paper se non gli ho fatto le fotocopie delle pagine...
Governo assente, la Camera costretta allo stop - Corriere.it
-
Citazione:
rjng
polemicooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:)
-
Citazione:
flag
polemicooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:)
:biggrin3:......dai digiamolo...:lingua: