quello prima
Visualizzazione Stampabile
Mauro comunque mi offro io volontario per fare un giro sulla tua se Peppone non se la sente :senzaundente:
Non mi interessaaa! . La moto asse senza targa da 200 cavalli è inutile
con la neve nn me la sentirei d'andare in motoc.. nn x il freddo ma soltanto x la limitata aderenza
allora non sei uomo e non meriti di guidare una moto vecchia
perchè? prende il nuovo monster con il traction control e va ovunque!
sarebbe proprio il caso che provi una moto moderna.... ti si aprirà un nuovo mondo fatto di colori e tanta felicità
se certo e poi mi do anche alla redbull al cambio servo assistito o automatico, magari un bel variatore poi le gomme che durano 2000 km ma che hanno l'aderenza della colla, un saltino sull'altra sponda tanto per provare....ci manca solo la discussione al passo con uno che mi parla del suo scarico da 1200 euro e del casco da mille con i colori di rossi . ma tu sei fuori! è roba da ragazzini !!:w00t:
è tutta una questione di filosofia, d'approccio & Co.. sono un purista ma neanche un vero talebano, non nego pertanto che l'elettronica faccia tanto ma su alcuni mezzi è sprecata.. se vai in pista o viaggi allora fa una differenza enorme, avrà cmq il suo valore x il neofita o x chi è un tantino arruginito.. in passato non mi andava neanche l'abs ma l'ultima l'ho preso "con" e non me ne sono pentito :oook:, limita un pò il divertimento perchè non è disinseribile ma poco male.. ammetto cmq che il tc non sarebbe male dato che in 4 sul bagnato tende a derapare sul dritto :senzaundente: