Visualizzazione Stampabile
-
.... pensavo che qua si parlasse di calcio (giuvemerda etc) :cool:
-
tanto per rimanere in tema di napoletanità....................quest' anno ...(visto che l' anno scorso ho dovuto strappare le "prenotazioni") Napoli mi aspetta x Capodanno....................sono dai miei cugini proprio sotto il Vesuvio..................quindi i cori mi fanno..........................va bhè................:laugh2::laugh2:
uno di loro domenica mi ha mandato un SMS:
"credevo che nella vita la cosa certa fosse una sola, ma mi sono convinto che ce ne è un altra:
ERRORE ARBITRALE PRO JUVE........................."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
tanto per rimanere in tema di napoletanità....................quest' anno ...(visto che l' anno scorso ho dovuto strappare le "prenotazioni") Napoli mi aspetta x Capodanno....................sono dai miei cugini proprio sotto il Vesuvio..................quindi i cori mi fanno..........................va bhè................:laugh2::laugh2:
uno di loro domenica mi ha mandato un SMS:
"credevo che nella vita la cosa certa fosse una sola, ma mi sono convinto che ce ne è un altra:
ERRORE ARBITRALE PRO JUVE........................."
sono solo facili illazioni dettate dai classici piagnistei partenopei.
-
ladri oggi è stato ribadito
-
e Allegri non lo manda via nessuno :cry:
-
Citazione:
Fermissimo
quindi uno che è cornuto, lo sa e ci convive serenamente è un furbacchione...si direbbe ganzo in toscano, cartola in bolognese, fregno in abruzzese...ma fatemi il piacere!!!!
uno scornacchiato è un pover'uomo che aveva una cornacchia e gliel'hanno rubata (spiegazione per Emidio che pensava di cogliermi in fallo)...ma io studietti e mi facetti trovare preparato:oook:
Se tu avrebbi studiato,non facerestii questi errori di gramatica..:lingua:
-
Citazione:
gc57
Se tu avrebbi studiato,non facerestii questi errori di gramatica..:lingua:
e io che ne saccio :cry:
-
Ma che furbacchione, scornacchiato vuol dire sfigato, pirla in milanese.
Tradotto sarebbe:
uèla, quel pirla del Moratti che s'è pure venduto la squadra ahhhahahh..........
Dev'essere un altro simpatico sfottò.
-
Citazione:
jamex
e Allegri non lo manda via nessuno :cry:
CACCHIO.................ma hai il nick in "rosso",
spero che sarai un buon moderatore calcistico con la tua assoluta competenza e indiscutibile onestà intellettuale. (cioè non ti fai influenzare dallo smodato tifo x la squadra del cuore).............:laugh2:
-
Citazione:
mister51
CACCHIO.................ma hai il nick in "rosso",
spero che sarai un buon moderatore calcistico con la tua assoluta competenza e indiscutibile onestà intellettuale. (cioè non ti fai influenzare dallo smodato tifo x la squadra del cuore).............:laugh2:
:D
ma non modererò nel bar..tantomeno nei 3D di calcio, la mia fede rossonera mi accecherebbe dalla realtà :risate2: