Visualizzazione Stampabile
-
E pensare che avevo in mente per il raduno la Calabria o la Sicilia, per permettere ai picipippa sudisti di riuscire almeno a fare il tagliano degli 800 km della loro moto :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rori
e diciamola la verità :dry:
bim bim bum bum, la democrazia, no al razzismo, siamo tutti fratelli e poi ni pigghianu pu culu
-
Citazione:
tbb800
e diciamola la verità :dry:
bim bim bum bum, la democrazia, no al razzismo, siamo tutti fratelli e poi ni pigghianu pu culu
Siete permalosi, prevenuti e fate del vittimismo :dry:
Avete vinto.... il raduno lo faremo in territorio neutrale...... Bergamo alta, al massimo per venirvi ancora di più incontro Bergamo bassa :biggrin3:
-
Se si fa in estate, io il picipippagnagnaboyradunonazionale in Calabria o Sicilia lo faccio volentieri!
-
Monte Avaro passando x la val Taleggio.....è già stato detto :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Ragazzi/e (si fa per dire), dobbiamo cominciare a pensare dove e come organizzare un megapiciopippagnagnaraduno, che ne dite ?
Ovviamente dovrebbe essere un raduno nazionale :dubbio: :w00t:
Non ci pensate nemmeno per scherzo, ve lo manderei a puttane con tutte le mie forze e conoscenze.
L'avevo proposto io un paio di mesi fa e non m'avete cagato di striscio.
Ergo NUN S'HA DA FARE !!! :incaz:
-
Citazione:
troyco
Monte Avaro passando x la val Taleggio.....è già stato detto :biggrin3:
google maps mi suggerisce che ci si arriva a 3 metri fuori dal casello autostradale..................
Troppo comodo :dry: non mi garba.........
Io non mi schiodo se non ci son curve da fare..........
-
Citazione:
Angelik57
E pensare che avevo in mente per il raduno la Calabria o la Sicilia, per permettere ai picipippa sudisti di riuscire almeno a fare il tagliano degli 800 km della loro moto :dry:
prendi l'aereo che una moto te la procuro io ...
-
Citazione:
rori
prendi l'aereo che una moto te la procuro io ...
Dipende da che moto :dry:
Certo che per farvi muovere a voi...... :lingua:
-
per affittarla da voi una moto conviene comprsrla viene meno !!!3000 € di deposito in contanti....!!!
ed era uno sputer benelli...