Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GSRocco
io ho un brutto presentimento,
non abbiamo ancora la mentalita delle coppe
e anche una squadretta come la Fiorentina puo' batterci :cry:
ma che mentalitą da coppe... per favore dai.... :wacko:
adesso esiste la mentalitą da coppe?????
ogni partita fa storia a sč
mettetevelo tutti in testa
se Vidal buttava dentro il secondo goal (tiro che č finito sulla traversa) saremmo tutti qui ad elogiare la mentalitą da coppe ritrovata...
Citazione:
Muttley
meravigliosa!!!
:supremo:
-
bella partita
risultato giusto
tutto da giocare il ritorno, in cui la fiore comunque un gol deve cercare di segnarlo
speriamo giochino i titolari, e speriamo che i titolari siano in forma accettabile
io pero' penserei a qualche cambio tattico, specie se al ritorno la fiore gioca con quadrado , un terzino sinistro degno di questo nome e magari un vargas un pelo piu' in forma
la juve non puo' permettersi di giocare sempre allo stesso modo contro chiunque
e caceres puo' giocare terzino destro in una difesa a quattro (e chiellini da terzino sinistro.
rombo di centrocampo con pirlo, vidal, pogba e marchisio, pennellone punta centrale, e tevez e asamoah esterni alti
flag dixit :)
-
Citazione:
flag
bella partita
risultato giusto
tutto da giocare il ritorno, in cui la fiore comunque un gol deve cercare di segnarlo
speriamo giochino i titolari, e speriamo che i titolari siano in forma accettabile
io pero' penserei a qualche cambio tattico, specie se al ritorno la fiore gioca con quadrado , un terzino sinistro degno di questo nome e magari un vargas un pelo piu' in forma
e caceres puo' giocare terzino destro in una difesa a quattro (e chiellini da terzino sinistro.
rombo di centrocampo con pirlo, vidal, pogba e marchisio, pennellone punta centrale, e tevez e asamoah esterni alti
ecco vedervi giocare in 12 (e non parlo dell'arbitro...) mi manca :lingua:
-
Citazione:
verbasco
ecco vedervi giocare in 12 (e non parlo dell'arbitro...) mi manca :lingua:
.e ti ho risparmiato il 5-5-5 :senzaundente:
puoi levarne uno fra asamoah e caceres, ma solo se l'arbitro se ne accorge :oook:
-
Col 5-5-5- la densitą a centrocampo č migliorata.
-
Citazione:
votalele
Col 5-5-5- la densitą a centrocampo č migliorata.
per non parlare della pressione che puoi fare quando cercano di uscire dall'area palla al piede
e puoi scegliere ben 5 giocatori avversari da sottoporre a doppia marcatura..........un capolavoro tattico :)
-
Citazione:
flag
bella partita
risultato giusto
http://3.bp.blogspot.com/-9ZYWmw88qK...avana+club.JPG
-
Milan risolve problemi in attacco: il Montpellier gli rispedisce Niang.
Il Presidente Niccolin: Tenere Niang? Non scherziamo!
-
Citazione:
votalele
Milan risolve problemi in attacco: il Montpellier gli rispedisce Niang.
Il Presidente Niccolin: Tenere Niang? Non scherziamo!
:laugh2:
-
Citazione:
n0x
touchč :)
ma la scalata alla classifica e' appena cominciata, e davanti ci sono dei fuoriclasse, per giunta in forma, ultimamente :senzaundente: