Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
In effetti anch'io.
Uno che potrebbe vivere agiatissimamente di rendita alle Bahamas facendo un paio di spettacoli all' anno e invece gira per mesi l'Italia in camper prendendosela con tutto e tutti.
Che ci sia lo zampino della Bilderberg?
no... è solo masochista
-
Nel frattempo la signora Pina e' martellata a 360° da tutti...
Della seria " come perdere le europee con rappresentanti PD mentecatti "
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Nel frattempo la signora Pina e' martellata a 360° da tutti...
Della seria " come perdere le europee con rappresentanti PD mentecatti "
Tutti a far spesa co pina...la donna dagli scontrini fronte-retro...
-
Che con 80€ si riesce a far la spesa due volte l'ho scritto anch'io prima di lei. Ovviamente per max 2 persone e non per una famiglia di 6, e accontentandosi un po'. Nei discount è possibile. Se non fosse possibile moltissimi pensionati a 500€ il mese sarebbero già morti.
-
Citazione:
paper
Che con 80€ si riesce a far la spesa due volte l'ho scritto anch'io prima di lei. Ovviamente per max 2 persone e non per una famiglia di 6, e accontentandosi un po'. Nei discount è possibile. Se non fosse possibile moltissimi pensionati a 500€ il mese sarebbero già morti.
Scusa...ma con 5.3 euro/giorno la vedo dura comprare colazione pranzo e cena per una persona...se poi saltiamo i pasti è un altro paio di maniche
-
Morti no, ma magari alle mense popolari sì..
40€ fare una spesa per due? dipende da cosa chiami "fare la spesa"..
-
Citazione:
streettissimo
Lo scontrino della pina era talmente ricco che era battuto pure sul retro!:laugh2:
-
Citazione:
streettissimo
Per nutrirsi in economia, e non dico che debba durare 7 giorni invece di 5. Se mangi pasta, pollo, ti fai dei minestroni, prendi formaggi non costosi, non vuoi la bistecca due volte alla settimana ecc. di roba ne compri. Ovviamente non sostengo che si possa vivere per sempre con 80€ al mese a persona, ma con quella cifra una buona integrazione la si fa.
-
Citazione:
paper
Per nutrirsi in economia, e non dico che debba durare 7 giorni invece di 5. Se mangi pasta, pollo, ti fai dei minestroni, prendi formaggi non costosi, non vuoi la bistecca due volte alla settimana ecc. di roba ne compri. Ovviamente non sostengo che si possa vivere per sempre con 80€ al mese a persona, ma con quella cifra una buona integrazione la si fa.
mangi meglio in carcere...
il tutto mentre lor signori si ingozzano come maiali.... poi ci si domanda perchè molti si suicidano
io invece mi domando se e quando qualche disperato deciderà di uccidere "qualcun altro" e non se stesso....
-
Citazione:
paper
aaa...ecco...già così è un altro discorso...