Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Urca...:(...sto messo male...:sad:
:)
chettelodicoaffa' :senzaundente:
-
dai che finalmente vogliono dialogare con gli inciucioni. così la smettete di dire che se ne stanno al Gianicolo a prendere il sole
vediamo se Renzo il Genio coglie l'occasione o la butta in caciara per arrivare alle prossime elezioni al 72,8%
-
Citazione:
flag
piu' semplicemente tu, essendo fichetta permalosa, ti devi vergognare che non capisci il momento storico , e , anzi, stai cercando di spostare il discorso dai concetti (che non hai) alle supposte offese
in un forum di motociclisti, poi.........
mavalaaaaaa
http://culture.you-ng.it/wp-content/...ed0b13f3_L.jpg
-
Citazione:
tbb800
dai che finalmente vogliono dialogare con gli inciucioni. così la smettete di dire che se ne stanno al Gianicolo a prendere il sole
vediamo se Renzo il Genio coglie l'occasione o la butta in caciara per arrivare alle prossime elezioni al 72,8%
E' quanto vado "predicando" dall'inizio.
Trovo molto curioso e sospetto questo annuncio ma voglio credere che sia sincero.
Spero solo ci sia serietà da ambo le parti
-
Citazione:
Monacograu
E' quanto vado "predicando" dall'inizio.
Trovo molto curioso e sospetto questo annuncio ma voglio credere che sia sincero.
Spero solo ci sia serietà da ambo le parti
beh, a questo punto , ed è una mossa abile da parte di casaleggio, si vuole indurre renzi a mediare fra bianco e nero
attendo con interesse la prossima difficile mossa del fiorentino:
se comincia a mediare con il movimento, si perde quel poco di appoggio sul suo modello da parte di berlusca, rischiando poi, una volta perso, che il movimento lo molli
bella mossa, ripeto.
io , al posto di renzi, direi che c'è momento e momento per fare le cose
ma non sono renzi
-
Citazione:
flag
beh, a questo punto , ed è una mossa abile da parte di casaleggio, si vuole indurre renzi a mediare fra bianco e nero
attendo con interesse la prossima difficile mossa del fiorentino:
se comincia a mediare con il movimento, si perde quel poco di appoggio sul suo modello da parte di berlusca, rischiando poi, una volta perso, che il movimento lo molli
bella mossa, ripeto.
io , al posto di renzi, direi che c'è momento e momento per fare le cose
ma non sono renzi
Secondo te quindi meglio continuare con l'appoggio del pregiudicato...
-
Citazione:
Monacograu
Secondo il tuo ragionamento, visto che in base alle regole di questo forum non puoi insultare gli altri, sei liberissimo di non frequentarlo e andare altrove.
Oppure, per qualche motivo a me oscuro, oppure non comprensibile,essendo io ebetino e fichetta permalosa, io devo rispettare le regole e te no?
:cipenso:
Dov'è che ho scritto questo? Si sta discutendo sui termini e sul modo di dialogare, chi ha detto che ci si deve insultare?
-
Citazione:
Stinit
Secondo te quindi meglio continuare con l'appoggio del pregiudicato...
tatticamente , credo proprio di si
come fa grillo a discutere apertamente, quando come modello deciso a furor di popolo :) ha il proporzionale ?
giusto una domanda, senza aver letto il post di grillo e casaleggio ( che sono nulla, solo dei portavoce.........o no?)
poi, ripeto, non sono renzi......e non ho questa gatta da pelare, per fortuna
-
Citazione:
Paglia
Dov'è che ho scritto questo? Si sta discutendo sui termini e sul modo di dialogare, chi ha detto che ci si deve insultare?
:blink:
Io "lamento" gli insulti che vengono fatti nei confronti di chi ha votato PD e te, 3 post dopo scrivi:
Citazione:
Paglia
Tutti a scandalizzarsi sul modo di comunicare che c'è su un forum di motociclisti, tutti professori di itagliano, ma poi quando c'è da comunicare sulle malefatte dei non grillini si nascondono tutti, forse per il tono scandaloso che assume lo stesso raccontare di ladri e corrotti, come se le esternazioni degli utenti fossero ingiustificate o esagerate, ma quando c'è da buttare un pò di letame sui grillini (aggettivo ritenuto offensivo dagli stessi vorrei ricordare) nessuno si tira indietro.
Questo sconcerto dei professoroni del forum è alquanto ridicolo, ricordo che smartphone pc e tablet hanno un'apposito pulsante per essere spenti quando non si gradisce ciò che appare a schermo, ma evidentemente viene usato solo per nascondersi dalla realtà dei fatti e non quando c'è da lamentarsi per delle cagate del genere...
E poi, qualche pst dopo...
Citazione:
Paglia
No flag non è così, non capisco lo scandalo nel leggere certi termini in un forum di motociclisti, per di più in una sezione dove gli animi si accendono a livello calcistico come qualcuno ha fatto notare, penso sia una cosa normale, andate ovunque volete a discutere di politica poi mi dite se usano maniere da galateo, va bene moderare i toni e i moderatori hanno già provveduto a lasciare avvisi, ma ste frigne da fichetta permalosa sono un pò ridicole.
Se sono così sensibile mi cerco un forum tranquillo che parli di politica senza cattivoni arrabbiati che dicono brutte parole.
Detto questo se a me una cosa non va bene o mi turba ne faccio a meno, se non ho voglia di farmi i cazzi altrui su faccialibro non ci vado, se non ho voglia di essere cercato il telefono lo stacco ecc... oppure se ci dobbiamo comportare tutti come damerini mentre si parla di ladri e condannati che si dica chiaro e tondo, giusto per sapere, perchè a me riesce difficile stare tranquillo quando mi sodomizzano.
:cipenso:
-
dopo la bastonata... adesso hanno abbassato le orecchie!!!:risate2::risate2::risate2:
scusate..... in effetti siete maggioranza....saremmo disponibili a parlare....:biggrin3:
#vinciamonoi!!:laugh2: