Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manera
si ma ci perdi in tantissime cose.. rivendita compresa, e poi non ha ESA il tiger.pern quanto riguarda i CV alla fine sono identici alla ruota.. leggi le comparative.poi assistenza BMW , altri fischi...
La rivendibilità BMW è un mito per allocchi, nella realtà la situazione anche per loro non è proprio cosi' rosea: hanno talmente saturato il mercato che la competizione in casa è molto dura.
Dell'ESA, onestamente, sticazzi...
Non ne faccio nemmeno una questione di cv, ma di architettura motore ed erogazione IMHO più gustosa sul T800
Posso eventualmente darti ragione solo sull'assistenza, dove BMW è più capillarmente distribuita rispetto a Triumph.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
La rivendibilità BMW è un mito per allocchi, nella realtà la situazione anche per loro non è proprio cosi' rosea: hanno talmente saturato il mercato che la competizione in casa è molto dura.
Dell'ESA, onestamente, sticazzi...
Non ne faccio nemmeno una questione di cv, ma di architettura motore ed erogazione MHO più piustosa sul T800
Posso eventualmente darti ragione solo sull'assistenza, dove BMW è più capillarmente distribuita rispetto a Triumph.
Unico vantaggio di bmw....il bicilindrico parallelo ve lo regalo ....tiger tutta la vita,per me che non sono uno da viaggi avventura. Altrimenti jap e via...
-
arrivata da due settimane ....come promesso tiger 1050 del 2007 :lingua:
e già inizio a lavorarci sù visto che le sospensioni originali fanno ridere i polli cechi e il freno anteriore è pericolosissimo.
se potessi io farei una sola moto......KTM1290 ADVENTURER
-
Citazione:
samuel.p
e già inizio a lavorarci sù visto che le sospensioni originali fanno ridere i polli cechi e il freno anteriore è pericolosissimo.
Cioe', se non ricordo male, la prima uscita.
Ricordo che andai a provarla e rimasi impressionato da quanto era poco guidabile...
-
Citazione:
samuel.p
se potessi io farei una sola moto......KTM1290 ADVENTURER
Giusto giusto la stessa cosa ... :D
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Cioe', se non ricordo male, la prima uscita.
Ricordo che andai a provarla e rimasi impressionato da quanto era poco guidabile...
il freno fa paura ......il primo centimetro va a vuoto e non risponde per poi pinzare tutto assieme rischiando il bloccaggio se uno per paura che non freni tira ancora di più la leva (ma questo lo sapevo già )e la pompa radiale è già in una scatola e sicuramente poi monterò anche delle tokiko.
forcella e mono da panico.........da solo se non tiri va quasi bene dico quasi,ma se inizi a tirare il mix anteriore che affonda e posteriore che dondola ti porta largo ad ogni curva se poi lo accompagni al freno anteriore non ti dico che goduria .
in due è inguidabile , di fatti già preso mono mupo ab1 e kit molle e pompanti mupo e per fare qualcosina in più completo zard basso,power commander 5 con autotune .
i problemi sopra descritti fortunatamente sono risolvibili e ne ero a conoscenza ,per il resto gran motore .
Citazione:
Lo scrofo
Giusto giusto la stessa cosa ... :D
provata e fa paura ....ma 15 sacchi un ce li butto in una moto .
-
Samuel, se si parte dal presupposto del prezzo allora non so che dirti ...
La qualita' si paga :D
-
Citazione:
Lo scrofo
Samuel, se si parte dal presupposto del prezzo allora non so che dirti ...
La qualita' si paga :D
si ok pagarla ,ma 15/17mila euri son tanti , e comunque se avessi quella cifra da spendere di sicuro farei il kappa detto prima e lo useri come una macchina , perchè per me è impensabile fare una moto del genere ed usarla 3 mesi l'anno come faccio ora .
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ti quoto abbastanza ma essendo i viaggi una componente importante nel mio utilizzo, o comunque le uscite "serie" (un esempio NON a caso :D
https://inmotocolcinghio.wordpress.c...l-appenninica/) ho escluso tutti i mono, pur avendo percorso nel 2003 quasi 50mila km con un KTM640.
Altrimenti mi piace molto la Yama660 Tenere, che se non mi pare è la moto di Everts.
Quel mono li sembra essere un burro: Prova KTM 690 Duke 2016: test esclusivo! - Prove - Moto.it
La 660Z? Ma ha 50 cv e l'anteriore da 21.... Prova la 1050 e poi dimmi come va che ho una scimmia da paura.....
-
Citazione:
gixxxer
Qualche anno fa, vivevo ancora in Longobardia, mi ritrovai al semaforo con la mia Duke 640 proprio affianco ad un Duke 690.
Mentre la mia senza contralbero ballava la samba mentre aspettavo il verde, la 690 sembrava spenta da tanto che non vibrava :D:D:D
Citazione:
gixxxer
La 660Z? Ma ha 50 cv e l'anteriore da 21.... Prova la 1050 e poi dimmi come va che ho una scimmia da paura.....
Bravo, l'anteriore da 21 lo dimentico sempre.
I 50cv sono effettivamente pochi ed è per questo che ho escluso i mono, volevo solo sottolinearne il gradimento estetico ;)
Ti sapro' dire, e se mi ricordo come andava il Tiger800 avuto qualche anno fa riesco pure a farti un paragone ;)