Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Tu per gioire di una coppa devi guardare a quando non eri ancora nato probabilmente
Magari fosse vero ... :biggrin3:
Intanto voi ...
http://www.goal.com/it/news/2/serie-...urre-il-debito
-
più passa il tempo e più apprezzo il titolo di vice-campione d'Europa...in palestra continuano a complimentarsi con me ed io a minimizzare 'chè non sta bene fare gli sboroni...un 2015 da incorniciare:oook:
-
Citazione:
gixxer73
ma che se na fanno di un accordo con la goldman se c'è mr beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che offre 500 milioni per il 48% del milan????
500-247=253 milioni da investire nel mercato altro che cazzi e mazzi
-
Citazione:
Fermissimo
più passa il tempo e più apprezzo il titolo di vice-campione d'Europa...in palestra continuano a complimentarsi con me ed io a minimizzare 'chè non sta bene fare gli sboroni...un 2015 da incorniciare:oook:
non ti abbiamo visto,nemmeno in panchina:biggrin3:
-
il trionfo dello gnegneismo continua? :)
-
Ancelotti, ibrhaimovic, martinez, Kongdobia.
Quattro figure di merda nello stesso mercato.
Deve essere un altro record da mettersi in bacheca.
:oook:
-
Citazione:
flag
il trionfo dello gnegneismo continua? :)
Ci sono a disposizione un altro centinaio di messaggi, e non escludo l'eventuale apertura di un 3D bis.
Dipende da quanto vi infastidisce il venirvi ricordato che avete PERSO per la sesta volta :oook:
-
Citazione:
n0x
Ci sono a disposizione un altro centinaio di messaggi, e non escludo l'eventuale apertura di un 3D bis.
Dipende da quanto vi infastidisce il venirvi ricordato che avete PERSO per la sesta volta :oook:
https://doppiaggiitalioti.files.word...egno.jpg?w=497
:)
-
Citazione:
n0x
Per me può aprirlo già adesso.. [emoji6]
dal mio gatto
-
Citazione:
votalele
Ancelotti, ibrhaimovic, martinez, Kongdobia.
Quattro figure di merda nello stesso mercato.
Deve essere un altro record da mettersi in bacheca.
:oook:
Tu non parlare di record perché 6 finali perse è un bel record