Visualizzazione Stampabile
-
Oggi, mi hanno detto che le consegne ai concessionari delle prime XCA e XCX sono previste, da programma Triumph, dal 16 marzo (realisticamente tra il 16 e il 31 marzo)...i concessionari si aspettano che vengano divulgati i dati da metà febbraio in avanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jebe
Dunque...
Notizie (ovviamente non ufficiali e tutto a voce, ma mi fido abbastanza del mio conce) dalla Spagna (che da quel che ho capito pare essere un mercato "minore" rispetto a quello Italiano):
- Prime demo in concessionaria a fine febbraio
- Le demo non sono autorizzati a venderle, manco se chiudi oggi l'acquisto a occhi chiusi
- Importeranno tutti i 6 modelli, poi in secondo momento arriveranno le versioni con la sella bassa
Punto saliente?
A quanto pare il prezzo della più cara (La XCA) è un 2000 euro (o qualcosa giu di li mi hanno detto) in più rispetto alla attuale XC, quindi stiamo parlando di un top di gamma intorno ai 18/19.000 euro che non mi sembra affatto una follia visto quello che monta.
Appena sanno qualcosa in più mi fanno sapere...
...se così fosse nn sarebbe affatto male!!! La XC SE sta a 16.090 ... aggiungendo i 2.000 si arriverebbe per la top di gamma XCA ai 18.000 ... e le altre a scendere ... no no ... niente male ... speriamo che i tuoi "rumors" siano il più possibile veri!!! :bravissimo_:
Riguardo la gamma ai primi di gennaio il mio conce mi ha fatto vedere sul sistema che le ordinabili erano la XR, la XCX e la XCA ... le altre non comparivano proprio sul loro gestionale ... magari integreranno!!!
-
Non riesco proprio a capire il motivo di questa attesa per ufficializzare prezzi e dati tecnici. Da qualche giorno hanno comunicato quelli della Speed e sono esattamente i prezzi che una Hostess gentile aveva comunicato ad EICMA a un utente del forum, ovviamente usando il condizionale.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Da quel che ho capito e mi hanno detto si tratta di aspettare una settimana. Il giorno 4 febbraio ci saranno le presentazioni in concessionaria delle nuove Bonnie, quindi stanno spendendo tutto il possibile sul lancio di quelle, dopo cominceranno a parlare di Explorer...
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Quindi ?
Mucca bianca [emoji7]
-
Ci tengono ancora nell'aceto :biggrin3:
Intanto oggi per passare il tempo, vado a provare l'Africa Twin!
-
Ieri preventivo per AT con kit traveller e DCT 17400 euro
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
-
E quanto hanno quotato la tigre ?
hai 800 se non erro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Furio.71
E quanto hanno quotato la tigre ?
hai 800 se non erro
Ah scusa, il preventivo non era per me ma per un altro ragazzo
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
-
Era per capire quanta voglia hanno i conce di ritirare usato sulla at e che sconto fanno.