Visualizzazione Stampabile
-
Che sará una motina divertente per girottare tra curve e curvette sembra "quasi" acclarato dai grafici di coppia, ma a mio modestissimo parere diventa una moto molto meno "universale" e adatta a viaggiare... Posto che non lo era neanche prima ma con due diavolerie si poteva viaggiare insieme ad amici ben più dotati di cavalleria (giessisti ed affini).
Per quello ci sará la t120?
Continuiamo ad aspettare ... E shining a fare il nuovo cowndown
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
capocch
Che sará una motina divertente per girottare tra curve e curvette sembra "quasi" acclarato dai grafici di coppia, ma a mio modestissimo parere diventa una moto molto meno "universale" e adatta a viaggiare... Posto che non lo era neanche prima ma con due diavolerie si poteva viaggiare insieme ad amici ben più dotati di cavalleria (giessisti ed affini).
La w800 resiste ancora ai cambiamenti.Allegato 206678
-
Ma se non sbaglio anche la w800 ha meno di 50cv?
-
Citazione:
capocch
Ma se non sbaglio anche la w800 ha meno di 50cv?
TRENTACINQUE
-
Ma 35kw credo.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
capocch
io con Triumph ho chiuso, almeno finché non rifanno un tassello
(che poi l'ho già scritto, basterebbe poco: come non è una fuoristrada la ducati scrambler, non lo sarebbe nemmeno la street twin, ma è molto più bella e consentirebbe di fare due viottoli sterrati)
-
Citazione:
mic56
Io penso che qua ci sia posto per tutti.
Non mancano certo lingue affilate e ironie sottili per potere affrontare qualsiasi cosa.
Un pò di tolleranza...
Mic tu sei Mic. Non un Eta Beta qualsiasi. Io facevo della tolleranza la mia bandiera ma ora.. invecchiando.. sono diventato più selettivo.
Va detto che la vecchiaia dovrebbe portare saggezza e dato che non possiamo cambiare il mondo.. ed è difficile cambiare noi stessi.. non resta che cambiare... aria.
-
Citazione:
eta beta
Mic tu sei Mic. Non un Eta Beta qualsiasi. Io facevo della tolleranza la mia bandiera ma ora.. invecchiando.. sono diventato più selettivo.
Va detto che la vecchiaia dovrebbe portare saggezza e dato che non possiamo cambiare il mondo.. ed è difficile cambiare noi stessi.. non resta che cambiare... aria.
Ma smettila!
Su..su...sorridi..che ti assicuro che queste sono grandissime minchiate.
-
Avancorsa 102mm, ruota 150 posteriore ... Telaisticamente ci siamo!
-
Citazione:
mic56
.. ti assicuro che queste sono grandissime minchiate.
Certo che sì. Pensa che i risparmi che mi ha lasciato il mio vecchio sono tutti in Veneto Banca. :( :)