Visualizzazione Stampabile
-
Inutile pestare l'acqua nel mortaio.
Chi ha idee (non solo qui dentro) tipo puliza etnica, guerra di religione, cacciamo via tutti i musulmani dall'Europa, bombardiamo a più non posso ogni cosa, per me è gente molto confusa e con poco senso critico. Ora tralasciando ogni implicazione sentimentale e/o morale, le mie domande sono queste: OK tutto, ma concretamente come si dovrebbe fare? Concretamente si può fare? In altre parole voi credete sia possibile cacciare gli islamici dall'Europa in quanto tali? E in caso si dovesse fare una cernita tra i buoni e i cattivi islamici come li riconosciamo con il metodo usato dai Diocleziano durante le persecuzioni dei cristiani mediante l'abiurazione del credo?
Ed ancora, ammesso e non concesso che si possa fare tutto ciò, credete che risolviamo il problema o lo ingigantiamo esponenzialmente?
Io penso che la storia aiuta molto, leggetevi , ad esempio, il perchè i cristiani da perseguitati diventarono parte integrante della classe dirigente romana.
-
signori e signore...ecco a voi i musulmani moderati italiani !
ecco il frutto della politica dell'intregazione:
ennesimo schiaffo in faccia ai benpensanti che pullulano come le api intorno al miele
La polizia ha denunciato a Roma un 24enne musulmano che lunedì, al programma tv di Rete 4 "Quinta Colonna", ha difeso la strage di Charlie Hebdo e accusato francesi e americani per gli attentati di venerdì. Di padre tunisino e madre italiana, cittadino italiano, il giovane è stato rintracciato nella moschea di Centocelle. In casa aveva documenti in arabo che vengono esaminati.
Il giovane è stato poi arrestato perché durante una perquisizione della Digos nella sua casa, nel quartiere di San Basilio, sono stati trovati droga e bilancini di precisione. Sono stati sequestrati documenti in lingua araba, al vaglio degli inquirenti, secondo un comunicato della questura di Roma. Il giovane è stato denunciato per propaganda di idee fondate sulla discriminazione e l'odio razziale, etnico e religioso.
dai sotto con le scuse: non è un vero musulmano , non sono tutti cosi , poverino è emarginato...in fondo è colpa degli yankee sempre e comunque
ogni giorno la realtà vi smentisce ogni giorno cazzo !!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cracco
La storia si studia e si approfondisce per cultura personale, quella sugli sbagli é una menata da dottrina.
Concordo con chi dice che è tempo perso
-
Citazione:
Lo scrofo
Allora quando comincia lo sterminio?
DAI CAZZOOO
fosse per me sarebbe già finito...e comunque fare il brillante e lo spiritoso coi morti ancora da seppellire non ti fa onore proprio per un niente.....o forse per te se la sono cercata
-
Citazione:
marco72
ennesimo schiaffo in faccia ai benpensanti che pullulano come le api intorno al miele
La polizia ha denunciato a Roma un 24enne musulmano che lunedì, al programma tv di Rete 4 "Quinta Colonna", ha difeso la strage di Charlie Hebdo e accusato francesi e americani per gli attentati di venerdì. Di padre tunisino e madre italiana, cittadino italiano, il giovane è stato rintracciato nella moschea di Centocelle. In casa aveva documenti in arabo che vengono esaminati.
Il giovane è stato poi arrestato perché durante una perquisizione della Digos nella sua casa, nel quartiere di San Basilio, sono stati trovati droga e bilancini di precisione. Sono stati sequestrati documenti in lingua araba, al vaglio degli inquirenti, secondo un comunicato della questura di Roma. Il giovane è stato denunciato per propaganda di idee fondate sulla discriminazione e l'odio razziale, etnico e religioso.
dai sotto con le scuse: non è un vero musulmano , non sono tutti cosi , poverino è emarginato...in fondo è colpa degli yankee sempre e comunque
Ah beh allora ................... Io li ucciderei tutti, CAZZO ERA PURE UN DROGATONEDEMMEDDA.
Citazione:
marco72
fosse per me sarebbe già finito...e comunque fare il brillante e lo spiritoso coi morti ancora da seppellire non ti fa onore proprio per un niente.....o forse per te se la sono cercata
Se non sai leggere tra le righe non e' affar mio. ;)
La storia la conosco FORSE un po' meglio di qualcuno qui dentro.
-
Non c'è niente da fare, non ci può essere dialogo costruttivo perchè sia hanno le bombe nel cervello.
Del resto, con i flaccidi ectoplasmi che abbiamo come classe dirigenziale, cosa ci aspettiamo.
-
Citazione:
lupocanuto
Inutile pestare l'acqua nel mortaio.
Ed ancora, ammesso e non concesso che si possa fare tutto ciò, credete che risolviamo il problema o lo ingigantiamo esponenzialmente?
Io penso che la storia aiuta molto, leggetevi , ad esempio, il perchè i cristiani da perseguitati diventarono parte integrante della classe dirigente romana.
condivido... prepariamoci ad un ricambio religioso.... l'islam diventerà la nuova religione planetaria... imposta con la violenza, così come fu imposta oltreoceano con la violenza quella cristiana a partire dal quindicesimo secolo
con buona pace dei pochi agnostici/atei che ancora popolano questo disgraziatissimo pianeta
-
Citazione:
japkiller
rispondo con le mie personali considerazioni in ordine sparso senza quotare tutti.
komehini era islamico integralista ma se ne stava a casa sua, dove per quanto mi riguarda poteva fare quello che voleva, visto che lo hanno voluto a comandare, nonostante l'iran dai tempi dello Scià sia passato da essere un semi-paradiso al buio totale dell' integralismo.
Stesso discorso per l'Afghanistan con i talebani, della Libia con i ribelli, della Siria con l'isis.
La storia florida, preziosa e inconfutabile era quella dell' Islam "buono", che non è assolutamente pericoloso, anzi, ma purtroppo messo in minoranza ed in ombra dal solito integralismo.
abbiamo liberato alcuni paesi da quella che chiamate invasione, vedi Irak, Libia e Afghanistan, col risultato che appena abbiamo mollato la "supervisione" è nato l'isis, sono ripiombati nel terrore e nella crudeltà senza nessuno che tenesse a bada il tutto. L'errore è stato rovesciare i dittatori, perchè quelle popolazioni per stare buone DEVONO essere soggiogate. lo dico con cognizione e con esperienze di via quotidiana.
Le religioni SONO il male del mondo, anche la nostra non è da meno, infatti io oltre ad essere ateo non ho battezzato i miei figli e ho RIFIUTATO di fargli fare religione, catechismo, boy scout e quant'altro. Quando vorranno farlo saranno cavoli loro, io non voglio esserne complice.
W la figa... Sempre.....
Condivido tutto ed hai centrato il punto...
Come Occidente ci autoassolviamo da evidenti colpe... intervenire nuovamente in quei paesi come abbiamo già fatto negli ultimi 14 anni non porta a niente...
La rabbia e la paura di essere "invasi" (qui permettimi una risata perchè c'è chi crede veramente che stiano vincendo loro... vabbè) non funziona...
Soluzioni?
Dare anche solo un decimo della "ricchezza" e dell' istruzione che abbiamo noi e stai sicuro che moltissimi terroristi preferirebbero sedersi in divano davanti alla TV che farsi esplodere in piazza...
Citazione:
marco72
:botteee::risatona::risatona::risate2:
Sei forte ragazzo...
Ocio al kebab esplosivo...
-
Citazione:
PowerRoss
Imparare dagli errori del passato è una lezione che molti hanno bigiato a quanto pare...
Frase sparata così,senza alcuna spiegazione, che non significa niente di niente.
Avanti un altro
Citazione:
Stinit
Concordo con chi dice che è tempo perso
Altra frase che non vuole dire niente.
Avanti il prossimo
-
Citazione:
Cracco
Frase sparata così,senza alcuna spiegazione, che non significa niente di niente.
Avanti un altro
Altra frase che non vuole dire niente.
Avanti il prossimo
Il significato mi sembra lampante, piuttosto tu cosa dici che abbia un significato????