Salute!!!!!!:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
invece il cugggino non si fa mai vedere, dice dice e poi sparisce sempre nella nebbia di Vares
:cry::cry::cry::tongue:
vabbè torniamo on topic please :dry:
La polizia, un sabato notte, vede una macchina ferma e due uomini, uno appoggiato al cofano con le braghe abbassate e l'altro che gli sta infilando un dito in culo. Il poliziotto si ferma ed esce dalla macchina. Nota che i due tipi sono completamente ubriachi e chiede: "Ma che sta facendo?". E uno dei due: "Non vede che sto facendo vomitare il mio amico?". E il poliziotto: "Ma come? Mettendogli un dito in culo??". E l'ubriaco: "Embe'... Aspetti che lo tolgo e glielo metto in bocca... Voglio vedere se non vomita!!!"
:sick:
-----------------------------------------------------------------------
Una orchidea incontra uno stronzo che galleggia nell'acqua, l'orchidea dice allo stronzo "ma lo sai che io ieri ero sul petto della Ferilli e tu invece sei solo uno stronzo", lo stronzo le risponde "invece lo sai che io ieri ero nel culo della Canalis e quando ci siamo lasciati Lei lacrimava".
:biggrin3:
:dry::wink_::biggrin3::laugh2::w00t::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate::risate::muaaa::muaaa::muaaa::senzaundente::senzaundente::biggrin2::biggrin2::D:D:senzaundente:.... le lacrime agli occhi che mi hai fatto fare con quella dei 2 ubriachi!!!!! Cazzo se me la vendo quella... E' mondialeeeeeeee!!!!!
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate:
Una vecchia zitella chiama il suo avvocato per dettargli il testamento. "Possiedo 5000 euro, metà devono servire per i miei funerali, e l'altra metà è per lei, se passa la notte con me: non voglio morire vergine". Dopo tre giorni, l'avvocato non è ancora tornato a casa, e sua moglie, inquieta, va a cercarlo dalla zitella: "Mi può dire dove diavolo è finito mio marito?" chiede la moglie fuori di se'. La zitella: "Si calmi, si calmi... è qui... ho deciso di farmi fare il funerale a spese del comune!"
:biggrin3:
------------------------------------------------------------------------
Un valoroso soldato ha perso una gamba nell'ultimo combattimento. Il generale lo va a visitare nell'infermeria di campo e si felicita con lui: "Voi sarete decorato. Siete un eroe . E' grazie a voi che abbiamo messo un piede nelle trincee nemiche..."
:sick:
Perche' le bionde portano rossetto rosso ? Perche' rosso significa : "Stop, buco sbagliato".
:blink:
Guardate attentamente l'immagine allegata e scovate dove si è nascosto il coniglietto Pasquale!
http://img177.imageshack.us/img177/9...oniglioal1.jpg
:rolleyes::blink:
...fortissima quella della Canalis.........:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Sempre belle! Grande Intrip!
però non tutte le bionde mettono il rossetto rosso:wink_:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
...simpaticone....:linguaccia2: però ho studiato molto:secchione:: e adesso sono più brava:wink_::wink_:
Ma dov'eri che non ti ho visto:cry::cry:
Ah già! Ero io che non c'ero.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma scusa, tuo cuggino Roy mi aveva detto testuali parole : "Stella isn't there, bicòs he's andat Giù a Pèrma for the incontr uit Intriplato"....
shhhhhhhhh!!!!!! devo sempre tenere la bocca chiusa... non vorrei che a Everts venisse un attacco di gelosia!!!:mad::mad::laugh2::laugh2: