Visualizzazione Stampabile
-
Io non ci sono...ma mio fratello mi ha raccontato che stavolta è statp allucinante...per fortuna che le case nelle vicinanze hanno retto...
Il governo ha dichiarato che si ricostruirà tutto senza lesinare nessun intervento anche economico...
...segnatevi da qualche parte queste parole...
-
Dormivo da 3 ore...e vedendo il corridoio di casa, per la 1a volta ho pensato "stavolta viene giu' tutto"...
....e' allucinante , MALEDETTO BASTARDO ! :slayer:
questa e' la falla sul Vettore dopo la scossa di stamattina :
http://www.leggo.it/uploads/ckfile/2...e_30151604.jpg
...impressionante...dicono che la falla si sta spostando a nord-ovest...
http://www.forumtriumphchepassione.c...lies/madoo.gif
-
Un abbraccio a tutti gli utenti del forum della zona. Sono senza parole e più che altro è forte il senso d'impotenza.
-
Maledizione... veramente una sequenza lunghissima, oltre che forte. Coraggio, pare brutto da dire ma bisogna farci l'abitudine. Per quanto possibile, ovviamente.
Son cose talmente più grandi di noi che...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
comunque .....
fino a quando mi leggerete in tempo reale .....
cerchiamo di farci un po' coraggio, suvvìa
ecco , appunto . Credo sia il caso di scrivere un post , giusto per ...
-
-
Ormai non ci sono più parole :sad:
un abbraccio a tutti quelli coinvolti
-
Notizie di lupo Alberto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flag
alberto, tutto ok?:sad:
Citazione:
Sergio72
ecco , appunto . Credo sia il caso di scrivere un post , giusto per ...
Citazione:
Monacograu
Notizie di lupo Alberto?
Grazie del pensiero, pure a coloro che mi hanno telefonato o messaggiato.
Eccomi.
Oggi ogni tanto col cellulare ho sbirciato il forum, ma avevo zero voglia di scrivere.......
Io e la mia famiglia stiamo bene. Io e mio foglio Michele non eravamo neanche in zona: siamo rientrati adesso da Modena dove siamo stati per Skipass (fiera del turismo, attrezzature e sport invernali). Fortunatamente neanche moglie e figlia erano a Servigliano, ma a casa dei suoceri, molto più vicina alla costa e quindi lontana dall'epicentro. Di tornare a casa non se ne parla neanche: Servigliano sarà solo a una 30na di km dall'epicentro, quindi resteremo qui dato che la distanza è più o meno il doppio, anche se mi sa tanto che dormiremo in auto: stavolta io non l'ho vissuta, ma mi dicono che è stata davvero apocalittica e quindi hanno tutti tanta paura.
C'è poi da considerare un fatto, che faccio presente tra il sacro e il profano pregando Iddio e facendo tutti gli scongiuri del caso: alcuni degli esperti che alcuni giorni fa avevano cercato di mettere in guardia sull'imminenza di una scossa più violenta di quella di Agosto, hanno detto che entro 24/48 ore........
Comunque sia.
Nonostante il 6.5 (e anche se personalmente non lo credo, è opinione diffusa che sia una stima al ribasso), non si contano vittime, e questo è già tanto, tantissimo, direi miracoloso.
Le devastazioni purtroppo non mancano, anche nel fermano, che fino ad adesso ne aveva, sì, contate, ma non nella misura col la quale dobbiamo fare i conti da oggi.
I paesi della media e alta ValTenna hanno tutti più o meno dei gravi danni. Mi riferiscono di edifici lesionati persino a Fermo....
Credo che in campagna sia venuta giù una parte della casa natìa di mio papà, da tempo inoccupata ma che era completamente abitabile.
A più tardi.