Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Meno male che ho fatto il pieno alla macchina.
Non mi avranno, perdio!
Attenzione alle scie chimiche che non si possono cancellare...
Exit Poll: tutti danno vincente il NO con distacco.
Nessuna sorpresa, un pò speravo che qualcosa cambiasse e ho la sensazione di occasione persa.
-
Ho perso. Senza speranza.
-
Quindi ora verranno le piaghe d'Egitto?...
-
Citazione:
Stinit
Quindi ora verranno le piaghe d'Egitto?...
Io farei meno lo spiritoso...bisogna vedere come si mette, ma la vittoria del NO (preannunciata ovviamente) a me preoccupa seriamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Io farei meno lo spiritoso...bisogna vedere come si mette, ma la vittoria del NO (preannunciata ovviamente) a me preoccupa seriamente
perché?
scusa ,ma non ho letto tutto il post
comunque , per esperienze passate , in questo paese meno cose si fanno e meno casini succedono
-
Citazione:
Norik
perché?
Salvini: "Aspettiamo le dimissioni di Renzi. Poi al voto". Guerini: "Martedì direzione Pd" - Repubblica.it
Aspeto le dichiarazioni di D'Alema e Brunetta e poi ti posto pure quelle.
Adesso la vedo bigia...
-
Citazione:
Monacograu
Era un commento vagamente ironico...e comunque gli italiani che in massa si sono riversati alle urne sembra fossero preoccupati per l'esatto contrario
-
Citazione:
Acme
ok e allora ? cioè abbiamo paura di andare a votare ?
tanto si tratta sempre di scegliere il meno peggio
non capisco le preoccupazioni , viviamo in un paese dove i politici litigano in pubblico da una vita su tutto per poi cercare accordi per dividersi la torta come al solito
-
Guardate le iene, manco i politici (tutti i colori allo stesso modo) sanno un cazzo della riforma... Il numero di articoli variati magari non è importante, anche se lavorano su quello da mesi, ma i contenuti si porco di un giuda!
Inviato dal mio neurone buono
-
:w00t: a guardare i dati reali al momento, mi sà che Renzi è stato trombato di brutto.