solo perchè la gioca'aaa'lazzie
Visualizzazione Stampabile
ma scherzi vero?il primo tempo il bayer ha fatto la Partita.L'errore dal dischetto di Vidal ( che tra parentesi comunque non era assolutamente rigore ) e la capocciata sempre del cileno finita poco sopra la traversa avrebbero potuto mettere la parola fine alla Partita.Poi il pareggio di Ronaldo ad inizio ripresa ha cambiato le carte in tavola.L'espulsione di Martinez ha fatto il resto
Un rigore inventato, ma a Monaco ci siamo abituati.
Per il resto possesso palla tiri in porta e goal a favore del Real.
A Madrid il Bayern becca duro.
oh
ma e' arrivato il closing
quindi da oggi
强度米兰
Ok, quindi a quanto pare è fatta... Il Milan è del signor Li Yonghong :dry:
Milan venduto al cinese Li Yonghong: finisce
La mia memoria di tifoso risale al pianto che mi feci dopo una triste eliminazione dalla Uefa contro il Waregem che tremare il mondo fa(ceva). Da quel momento in poi le lacrime, per il gol di Bolì o i suicidi di Istanbul e La Coruna, sono state meno amare, perchè furono parentesi in un triennio di successi, grandi giocatori e tecnici. Credo sia davvero arrivato il momento di cambiare, perchè Barlusconi (e famiglia) non hanno più nulla da dare, né rivoluzioni da proporre (e imporre). Grazie e buona fortuna!
Ora c'è lui...
Milan, chi è Li Yonghong, il nuovo proprietario:
L'operazione Milan è stata finanziata dal fondo Elliott Management, a cui il cinese dovrà restituire 320 fischioni. Di seguito un interessante articolo:
Elliott Management: 320 milioni a Yonghong Li per il Milan
Da ignorante in materia mi sembra che tutta la vicenda della cessione del Milan, da Mr. Bee ad oggi, sia tutto fuorchè lineare e limpida e che col calcio (anche col calcio globalizzato di oggi) abbia per ora poco a che fare. Le acquisizioni di grandi squadre europee da parte dei gruppi "seri" mi risultano essere state tutte all'insegna della promozione di un certo tipo di immagine imprenditoriale (tipo la leggenda della folgorazione di Abramovich per lo Stanford Bridge dopo averlo visto dall'elicottero). Il closing di oggi arriva dopo una serie di eventi che ai miei occhi fanno fare ai protagonisti la figura dei peracottari, o eventualmente di furbetti incapaci persino di fare gli impicci finanziari senza destare i sospetti di mezzo mondo.
Chiaramente neppure la gestione Berlusconi è stata specchiata, ma quanto meno è stata dall'inizio una storia anche di calcio e di cuore, con cui i tifosi potevano sentire di condividere una passione e non un brand.
https://youtu.be/BxkQHq_fZFQ
:drunks: