Perfetto , sei il migliore .
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
vista la bella giornata non freddissima andato a far revisione:biggrin3:
Montate lampade anabbaglianti a led (H7) 6000° K e 9200 Lumen, con controller e ventolina incorporate, nulla di esterno, assorbimento 55W l'una come le alogene così non soffre il regolatore. Risultato soddisfacente, non ho dovuto abbassare il fascio perché la parte alta è molto diffusa e non abbaglia chi incroci. Unica modifica non si può utilizzare il tappo originale, me ne sono procurati una coppia in gomma, un po' più profondi, che riescono a contenere bene il tutto senza interferire con il movimento di manubrio e forcelle. Se ci riesco posto il links.
Ciao a tutti
https://www.amazon.it/gp/product/B06...?ie=UTF8&psc=1
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
Ciao a tutti dopo 5 anni la mia bateria ha dato forfeit, non avvia e il voltometro segna 12 e poi crolla piano piano fino a 8; nonostante il mantenitore e un bel ciclo di ricarica con desolfatizzazione, nulla...
Evito le batterie al litio, Sabba (grazie delle preziose informazioni) parla molto bene delle unibat cx14, chi le usa dove le ha prese? Sulla baia ci si può fidare?
Basta affidarsi ad un rivenditore serio e non ci sono problemi.
La Unibat CX14 è la miglior soluzione, sia come rapporto qualità/prezzo che come funzionalità, per rimanere nel campo delle batterie tradizionali.
Io non sconsiglio mia quelle al litio.
Se le conosci NON le eviti, e dopo non ne puoi più fare a meno.
:oook:
Ciao, appena posso ne scatto qualcuna in modo da far vedere a tutti il risultato, a mio avviso, positivo, non fenomenale ma cmq positivo, migliore rispetto alle alogene anche di ottima qualità.
Dopo alcuni mesi di gestazione dovuta a ricerche varie concluse con un nulla di fatto ho provveduto a mettere in ordine il Tiger con la soluzione migliore. Il concessionario! A causa di un leggero incidente avevo rotto il fanale sinistro e danneggiato il frontale relativo. Ricambi originali usati di smontaggio ne ho visti ma non erano perfetti, inoltre avevo l'incognita gruppo ottico. Nel 2014 il Tiger Sport è uscito in due serie che possono montare varie soluzioni. Con l'aiuto di Triumph RE ho scoperto che potevo montare il solo fanale sinistro (200€) e non tutto il gruppo (300€) come nella serie precedente e il frontale si poteva riparare con l'intervento di una carrozzeria specializzata risparmiando i 400€ del pezzo fornito grezzo ma verniciato su richiesta. Ridotta la spesa a 550€ ora la moto è perfetta e integra come prima. Lavoro svolto veramente in modo favoloso! Io sono molto felice di avere la moto in ordine. Meno per la spesa ma è comunque una lezione per non distrarsi durante la guida.
ciao a tutti
Sostituito pasticche dei freni ormai alla frutta con delle tranquille SBS HF.
Ciao a tucc!