Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
È ampiamente di parte, ma sulle magagne ha ragione lui.
Stoner non si è ritirato perché gli tirava il culo, ma anche e soprattutto perché era disgustato dal "mondo" della MotoGP moderna.
Qualche giorno fa parlavo con Carlos Lavado, e pure lui mostrava molte perplessità su come viene gestito il Circus al giorno d'oggi.
Sulle diatribe tra i piloti ci è andato giù pesante, dicendo che ai suoi tempi non sono ci si sportellava in pista, ma finita la gara era facile arrivare (quasi) alle mani.
Altrochè le scuse (inutili) di Marquez, o le lamentele di Valentino.
Allora si sarebbero presi per la collottola....
:w00t:
Qualcuno avrebbe dato un ceffone...qualcun'altro lo avrebbe preso senza il clamore inutile dei social
-
Citazione:
streetTux
per completezza d'informazione, la visiera appannata si vedeva ad occhio nudo e Brembo stessa ha confermato l'esistenza e la risoluzione del problema lamentato da Lorenzo in Qatar.
Anche che non aveva la mascherina per evitare la condensa si vede, ma a lui da fastidio e non la mette
La Brembo gli a semplicemente parato il c..o, infatti non ha dato nessuna spiegazione tecnica dell'accaduto.
Probabilmente gli sono rientrati i pistoncini dopo una sbacchettata come succede spesso.
-
Citazione:
1851francesco
spero MM prima poi scenda da quella honda
Non puo rischierebbe di fare la fine di lorenzo e rossi e gli mancano ancora 3 mondiali x battere l eterno sul numerino [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Citazione:
s3rg3tt0
No e un ovr [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-
sì, sicuramente la Brembo ha dichiarato il falso, ne ha tutto l'interesse nell'ammettere un difetto di un suo prodotto nella maggior espressione di prototipi a due ruote su pista.
-
Citazione:
streetTux
che fosse ironico è un tantinello evidente
Quando si scrivono cappelle si chiama in causa l'ironia, e un film che ho gia visto questo [emoji23][emoji23][emoji23]
-
Citazione:
manetta scarsa
Belle foto, ma c'è un problemino.
Lorenzo NON È in traiettoria.
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
streetTux
sì, sicuramente la Brembo ha dichiarato il falso, ne ha tutto l'interesse nell'ammettere un difetto di un suo prodotto nella maggior espressione di prototipi a due ruote su pista.
Non ha dichiarato il falso, ai fini del bene comune e non nel suo solo interesse ha omesso parte della verità. Come accaduto altre volte, non solo a Brembo.
-
sì, immagino che Brembo abbia omesso parte della verità dichiarando di aver avuto un difetto di un suo prodotto nella maggior espressione di prototipi a due ruote su pista e voi ne siate a conoscenza.
-
Citazione:
votalele
Belle foto, ma c'è un problemino.
Lorenzo NON È in traiettoria.
:laugh2::laugh2:
a centro curva c è e ha pure una traiettoria ideale ... ed in ogni caso il regolamento cita che chi è davanti ha diritto di traiettoria indipendentemente dalla posizione...
Citazione:
Alebrasa
No e un ovr [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
praticamente una setta.... gomminoooooo
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
s3rg3tt0
Miller e Crutchlow in Ducati, Lorenzo e Iannone in Suzuki, Dovi in honda satellite per poi magari prendere il posto di Pedrosa, Rins in Aprilia.
secondo me Ducati sta facendo il possibile per tenere Dovizioso, ma evidentemente le richieste sono troppo alte
Alte? Rammentiamo che il signor Dovizioso ha calato le braghe nonostante tutto per mr 12mln? E ora che i risultati sono sotto gli occhi di tutti cosa dovrebbe fare? Stare pure zitto?
Un bagno di umilta' da parte di Domenicali sarebbe stata doverosa....
Auguri alla rossa, in caso contrario.
Citazione:
Fermissimo
il mio nuovo amico Bruscolini (al quale chiederò di iscriversi al forum) mi ha detto che Lorenzo ha firmato per Suzuki alla modica cifra di 25 milioni in 2 anni...alla faccia del pilota finito!
questo potrebbe significare che non si dannerà l'anima per ottenere risultati con la rossa...peccato se sarà così
Ma chi ci crede va.....
Citazione:
Fermissimo
manetta non ti dico cosa mi sta raccontando...se riportassi qui solo metà dei "segreti" che conosce credo che beccherei un centinaio di querele...benedico il giorno che l'ho conosciuto e come mi abbia fatto aprire gli occhi sulle magagne, diciamo così, della MotoGP :biggrin3:
Sti discorsi proprio non li concepisco ... O si parla o si fa silenzio.