Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
anche se a me mi metti tra gli sbagliati, ammetti comunque ce ci siano anche nerazzurri giusti :dubbio:
nel catalogare voi gobbi, invece, non occorre una tale differenziazione quindi è tutto più semplice: siete tutti indistintamente..... :linguaccia:
parlavo dei bergamaschi, ai quali va tutta la mia ammirazione (per quelli in campo, meno per tifosi a volte beceri)
tiè
-
Per un fiorentino che vive e lavora a Roma oggi è giornata MITO, sto aspettando la richiesta di divorzio di mia moglie (romanista).
Fa da contraltare il rammarico per i gobbi :dubbio:
Devo dire che la RM ha giocato male ma ha avuto pure una sfiga colossale, a parti invertite con 9 tiri e 7 reti avrei imprecato sino a stamani.
-
Citazione:
flag
parlavo dei bergamaschi, ai quali va tutta la mia ammirazzione (per quelli in campo, meno per tifosi a volte beceri)
tiè
me pariìa :dubbio:
p.s.: ammirazzione si scrive con una sola Z, errore da matita blu, somarottu :nonono:
-
Citazione:
Acme
Per un fiorentino che vive e lavora a Roma oggi è giornata MITO, sto aspettando la richiesta di divorzio di mia moglie (romanista).
Devo dire che la RM ha giocato male ma ha avuto pure una sfiga colossale, a parti invertite con 9 tiri e 7 reti avrei imprecato sino a stamani.
Attento alle buche :dry:
:lingua:
-
Citazione:
macheamico6
me pariìa :dubbio:
p.s.: ammirazzione si scrive con una sola Z, errore da matita blu, somarottu :nonono:
ce lo so, ce lo so , ma e' stata una digitata mitragliata, non volevo, poi squillava il telefono, c'erano persone fuori dall'ufficio che mi attendevano, non avevo preso il caffe' (non uso accentate ma solo l'apostrofo, scientemente ...) le cavalletteeeeeeeeeeeeeee
:)
Citazione:
Acme
una giornata cosi', quando ti ricapita ???
-
Citazione:
Acme
mah...io Credo che ieri abbiano "non giocato" per Di Francesco...lui stesso a fine primo tempo ha fatto dei cambi assurdi, sintomo che é completamente in cimbanelle
-
Citazione:
flag
una giornata cosi', quando ti ricapita ???
Confido nell'Atletico per provare sensazioni analoghe :lingua:
Citazione:
Monacograu
Attento alle buche :dry:
:lingua:
Non sei molto aggiornato, adesso con il M5S non ci sono più buche...
Ora accade altro (questo l'ho ripreso io dal mio balcone)
https://www.youtube.com/watch?v=yzlD...ature=youtu.be
-
Citazione:
Acme
Sono aggggiornatissimo, il problema è che per evitare i bus in fiamme, caschi in una buca...al che citi per danni il comune e ti ritrovi a pagare 30.000€ di spese legali :wacko:
Citazione:
massimio
mah...io Credo che ieri abbiano "non giocato" per Di Francesco...lui stesso a fine primo tempo ha fatto dei cambi assurdi, sintomo che é completamente in cimbanelle
Secondo me a questa cosa che i giocatori giochino contro l'allenatore ci crediamo solo a Roma...
-
e anche quest'anno il triplete si fa l'anno prossimo
-
Citazione:
armageddon
e anche quest'anno il triplete si fa l'anno prossimo
Dai, con calma, quest'anno sono concentrsti a voncere la CL...poi con il tempo arriverà anche il triplete
Per adesso il tripleto lo abbiamo fatto noi :cool:
- Manchester United
- Bayern Monaco
- Fiorentina
:wacko: