Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  edotto  
Io vivo in prov di TV con confine a 800 mt sulla provincia di VI....fai te... 

Ehhh t'attacchi al (quello che ti pare) come me... Rassegnazione.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  edotto  
Io vivo in prov di TV con confine a 800 mt sulla provincia di VI....fai te... 

Resta casa tua! :lingua:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  The Lunatic  
Allegato 263346

A proposito di gente che non rispetta le regole, questa è un'immagine di ieri pomeriggio del lungomare di Pesaro, zona rossa, arancione, 1 o come la si voglia chiamare, in ogni caso soggetta a restrizioni. 
Tutta questa gente si è ammassata per UN GELATO. 
A voi ogni commento, io guardando questa immagine mi vergogno dei miei concittadini e mi viene un senso di repulsione atroce, non riesco nemmeno ae esprimere fino in fondo lo schifo che provo. 

lo dissi qualche sett. fa .... meritiamo l'estinzione... (escuso Monaco  :biggrin3:)
 Passiamo da scene di ordinaria follia da un estremo all'altro.

- 

non è il momento delle polemiche ma ad evento superato qualcosa da dire ci sarà...l'Italia si è fatta trovare impreparata...d'altra parte una massa di irresponsabili vota, forse anche senza dolo, degli irresponsabili 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Fermissimo  
non è il momento delle polemiche ma ad evento superato qualcosa da dire ci sarà...l'Italia si è fatta trovare impreparata...d'altra parte una massa di irresponsabili vota, forse anche senza dolo, degli irresponsabili 

non saremo mai preparati a determinate norme civiche.
 In questi casi nessuno può essere preparato ad eventi di questo tipo ma a seguire delle regole non ci uole preparazione, Cina e Giappone stanno uscendo anche con democrazia e regime una ragione c'è.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  navigator  
non saremo mai preparati a determinate norme civiche.
 In questi casi nessuno può essere preparato ad eventi di questo tipo ma a seguire delle regole non ci uole preparazione, Cina e Giappone stanno uscendo anche con democrazia e regime una ragione c'è.

Concordo al 100%. Basterebbe un minimo di educazione e senso civico, per i quali non occorre nessuna preparazione.
 Certi comportamenti da irresponsabili decerebrati non hanno nessuna giustificazione e tantomeno devono essere tollerati, e vedere che fanno cose simili anche da altre parti d'Italia o all'estero non mi è di nessuna consolazione.

- 

il problema dell'Italia è che ci vivono gli italiani 

- 

Con un caro amico ho seriamente discusso ieri poiché mi dice: “domani vado a sciare e poi mi faccio anche un giro in moto”.
 Gli dico che il padre di una mia cara amica è morto in 5 gg per aver contratto questo virus.
 E lui ancora a sminuire: “Ma figurati a 70 anni avrà avuto sicuramente qualcos’altro”.
 E io: guarda che stava bene.
 No non può essere, e poi dobbiamo fermare tutta la regione per qualche decesso?
 Al che ho messo giù e vaffan...o te e la nostra amicizia.

- 

se è andato a sciare c'avrà l'elicottero che lo porta su come faceva Agnelli:
 in Lombardia, Piemonte e Valle d'Aosta fli impianti sono fermi,
 e credo che in Trentino Alto Adige li abbiano già fermati o stiano per farlo.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  macheamico6  
e credo che in Trentino Alto Adige li abbiano già fermati o stiano per farlo. 

Confermo. Tut serà :ph34r: