Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
Io vivo in prov di TV con confine a 800 mt sulla provincia di VI....fai te...
Ehhh t'attacchi al (quello che ti pare) come me... Rassegnazione.
-
Citazione:
edotto
Io vivo in prov di TV con confine a 800 mt sulla provincia di VI....fai te...
Resta casa tua! :lingua:
-
Citazione:
The Lunatic
Allegato 263346
A proposito di gente che non rispetta le regole, questa è un'immagine di ieri pomeriggio del lungomare di Pesaro, zona rossa, arancione, 1 o come la si voglia chiamare, in ogni caso soggetta a restrizioni.
Tutta questa gente si è ammassata per UN GELATO.
A voi ogni commento, io guardando questa immagine mi vergogno dei miei concittadini e mi viene un senso di repulsione atroce, non riesco nemmeno ae esprimere fino in fondo lo schifo che provo.
lo dissi qualche sett. fa .... meritiamo l'estinzione... (escuso Monaco :biggrin3:)
Passiamo da scene di ordinaria follia da un estremo all'altro.
-
non è il momento delle polemiche ma ad evento superato qualcosa da dire ci sarà...l'Italia si è fatta trovare impreparata...d'altra parte una massa di irresponsabili vota, forse anche senza dolo, degli irresponsabili
-
Citazione:
Fermissimo
non è il momento delle polemiche ma ad evento superato qualcosa da dire ci sarà...l'Italia si è fatta trovare impreparata...d'altra parte una massa di irresponsabili vota, forse anche senza dolo, degli irresponsabili
non saremo mai preparati a determinate norme civiche.
In questi casi nessuno può essere preparato ad eventi di questo tipo ma a seguire delle regole non ci uole preparazione, Cina e Giappone stanno uscendo anche con democrazia e regime una ragione c'è.
-
Citazione:
navigator
non saremo mai preparati a determinate norme civiche.
In questi casi nessuno può essere preparato ad eventi di questo tipo ma a seguire delle regole non ci uole preparazione, Cina e Giappone stanno uscendo anche con democrazia e regime una ragione c'è.
Concordo al 100%. Basterebbe un minimo di educazione e senso civico, per i quali non occorre nessuna preparazione.
Certi comportamenti da irresponsabili decerebrati non hanno nessuna giustificazione e tantomeno devono essere tollerati, e vedere che fanno cose simili anche da altre parti d'Italia o all'estero non mi è di nessuna consolazione.
-
il problema dell'Italia è che ci vivono gli italiani
-
Con un caro amico ho seriamente discusso ieri poiché mi dice: “domani vado a sciare e poi mi faccio anche un giro in moto”.
Gli dico che il padre di una mia cara amica è morto in 5 gg per aver contratto questo virus.
E lui ancora a sminuire: “Ma figurati a 70 anni avrà avuto sicuramente qualcos’altro”.
E io: guarda che stava bene.
No non può essere, e poi dobbiamo fermare tutta la regione per qualche decesso?
Al che ho messo giù e vaffan...o te e la nostra amicizia.
-
se è andato a sciare c'avrà l'elicottero che lo porta su come faceva Agnelli:
in Lombardia, Piemonte e Valle d'Aosta fli impianti sono fermi,
e credo che in Trentino Alto Adige li abbiano già fermati o stiano per farlo.
-
Citazione:
macheamico6
e credo che in Trentino Alto Adige li abbiano già fermati o stiano per farlo.
Confermo. Tut serà :ph34r: