Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paulus
Non è ben chiaro da che parte stanno gli arbitri, e ciò genera confusione. Dovrebbero essere nostri, ma spesso, troppo spesso, gli scappa la decisione pro-milan. Secondo me fanno il doppio gioco. Non è corretto. che escano allo scoperto e dicano chiaramente per chi giocano
E xké con le nuove fusioni di fca non si regalano più ne macchine ne concessionarie agli arbitri...🤣🤣🤣
-
Citazione:
Monacograu
Oh, al di là delle facile ironia, un cecchino, non ne sbagli una :w00t:
:biggrin3:
Ti chiameremo SENTENZA :cool:
nel secondo tempo per 25 minuti mi è sembrato di vedere l'Ajax del triennio '71-'73 contro la Longobarda...:ph34r:
-
Lo scudo quest’anno se lo giocano Milan,Juve e Atalanta......per gli altri solo briciole.:cry:
-
Citazione:
Domino
Lo scudo quest’anno se lo giocano Milan,Juve e Atalanta......per gli altri solo briciole.:cry:
La mia idea è che alla fine la spunterà l'Inter
-
Citazione:
Manuele91
La mia idea è che alla fine la spunterà l'Inter
L’Inter ha un grande limite.......il suo allenatore,per il resto è una gran bella squadra e tra l’altro ha il più forte attaccante della Serie A.
-
Citazione:
Fermissimo
nel secondo tempo per 25 minuti mi è sembrato di vedere l'Ajax del triennio '71-'73 contro la Longobarda...:ph34r:
:icon_climb2:
:laugh2:
:linguaccia:
-
-
Citazione:
macheamico6
mah...
parlando di sport alternativi, dalle decisioni che sta per prendere il CTS tu e lo sci diventerete 2 estranei
-
Citazione:
Fermissimo
parlando di sport alternativi, dalle decisioni che sta per prendere il CTS tu e lo sci diventerete 2 estranei
non è detto che sia un male
ecco un raro super8 di alberto sulla neve quando ancora era un ragazzino
https://www.youtube.com/watch?v=zKGQ7MuMvfo
-