Visualizzazione Stampabile
-
Le aziende, quando hanno crediti da società di capitali fallite, il più delle volte sono costrette a ficcarseli dolorosamente nel sedere.
Ed il recupero crediti da soggetti privati, se questi sono volenti o nolenti collezionisti seriali di ingiunzioni, si ferma davanti a diritti inalienabili delle persone.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dennis
Le aziende, quando hanno crediti da società di capitali fallite, il più delle volte sono costrette a ficcarseli dolorosamente nel sedere.
Ed il recupero crediti da soggetti privati, se questi sono volenti o nolenti collezionisti seriali di ingiunzioni, si ferma davanti a diritti inalienabili delle persone.
Qui stiamo parlando di privati, e le società di capitale ne mettono nel culo mezzo mondo, ma non pagare una rata o pagarne una in ritardo di un prestito di un comune mortale ti fa iscrivere in automatico al crif con tutte le conseguenza che comporta poi avvocati alla porta e ingiunzioni... non pagare il bollo auto ti farà continuare a farlo perché tanto viene condonato.
Questa e una semplice differenza tra privato e pubblico.
-
Citazione:
Alebrasa
I destrini le carezze non le capiscono e il PD sbaglia a farsi prendere per il culo in questo modo, fossi Letta e 5s farei cadere il governo all'istante e obbligherei la pescivendola a tornare a dare na mano a ste cariatidi... Così poi si che si riderebbe di gusto.
io non credo che sarebbe un divertimento per il paese, anche se non escludo che potrebbe esserlo per chi vede queste cose come un gioco "io vinco-tu perdi".
se si entra in un governo come questo, si accettano compromessi, anche pesanti, ovviamente pesandoli con quelli a proprio favore e sul quale cedono gli altri...è il sistema migliore? in assoluto no, ma per questo momento di fuffa, forse si
Citazione:
Alebrasa
che dovrei dire?
io non ho sentito i discorsi di cingolano, non so queste frasi da dove siano state tirate fuori e come debbano essere contestualizzate.
Detto questo il di cui sopra è uno che è stato capace di organizzare e di finanziare un istituto di ricerca di eccellenza.
Non so se come politico sarà un drago:), ma certamente aver a che fare con le pastoie burocratiche di questo stato non aiuta nell'innovazione, così come non aiuta la coperta corta
se poi ha detto delle minchiate, avrà detto delle minchiate.
mica siamo parenti...
oh, poi posso farti una lista delle contraddizioni a 5 stelle? hai tempo? :)
-
Citazione:
flag
io non credo che sarebbe un divertimento per il paese, anche se non escludo che potrebbe esserlo per chi vede queste cose come un gioco "io vinco-tu perdi".
se si entra in un governo come questo, si accettano compromessi, anche pesanti, ovviamente pesandoli con quelli a proprio favore e sul quale cedono gli altri...è il sistema migliore? in assoluto no, ma per questo momento di fuffa, forse si
che dovrei dire?
io non ho sentito i discorsi di cingolano, non so queste frasi da dove siano state tirate fuori e come debbano essere contestualizzate.
Detto questo il di cui sopra è uno che è stato capace di organizzare e di finanziare un istituto di ricerca di eccellenza.
Non so se come politico sarà un drago:), ma certamente aver a che fare con le pastoie burocratiche di questo stato non aiuta nell'innovazione, così come non aiuta la coperta corta
mica siamo parenti...
No, no, quelle non sono contraddizione, si sono “evoluti” :dubbio:
-
Citazione:
Dennis
su questo cingolani, concordo al 100%
-
Citazione:
flag
che dovrei dire?
mica siamo parenti...
Quindi il gioco di Renzi e Salvini a cosa è servito? Visto che loro ragionano esattamente in questo modo. Purtroppo viviamo in un paese di furboni, chi più chi meno e a farne le spese saranno sempre gli ultimi, in questo caso i giovani che dovranno sobbarcarsi i debiti dei vecchi. Così è stato e così sarà, imho. :D
Citazione:
Monacograu
No, no, quelle non sono contraddizione, si sono “evoluti” :dubbio:
Tecnicamente è così pagano solo di inesperienza, ma ormai la scatoletta di tonno è aperta e ora si tratta di fare scolare l'olio. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Tecnicamente è così pagano solo di inesperienza, ma ormai la scatoletta di tonno è aperta e ora si tratta di fare scolare l'olio. :D
:w00t:
Citazione:
Alebrasa
Quindi il gioco di Renzi e Salvini a cosa è servito? Visto che loro ragionano esattamente in questo modo. Purtroppo viviamo in un paese di furboni, chi più chi meno e a farne le spese saranno sempre gli ultimi, in questo caso i giovani che dovranno sobbarcarsi i debiti dei vecchi. Così è stato e così sarà, imho. :D
conte è caduto a causa del suo mentore bonafede...senza renzi sarebbe caduto al senato...facendosi anche più male
e credo che il movimento, che ha insistito nel voler portare avanti la riforma della giustizia, sapendo che sarebbe caduto, e credendo a tutto quello che ho imparato da te, avrà avuto i suoi interessi
-
Quindi è colpa di buonafede se il governo è caduto? Non della destra (e di una finta sinistra) che ha fatto ostruzionismo in modo subdolo e criminale? :D Se ne imparano sempre di nuove... :dubbio:
-
Citazione:
Alebrasa
Quindi è colpa di buonafede se il governo è caduto? Non della destra (e di una finta sinistra) che ha fatto ostruzionismo in modo subdolo e criminale? :D Se ne imparano sempre di nuove... :dubbio:
amico mio, succede che non si sia tutti daccordo, e che per far passare leggi ci voglia la maggioranza...e su quella legge c'erano moooooooooooooolti contrari, e non necessariamente perchè erano delinquenti e solo i 5 stelle anime buone
poi possiamo pensarla in maniera differente, senza necessariamente imparare nulla l'uno dall'altro...fra l'altro, essendo lettore del sacro blog, non mi dici nulla che io non abbia già letto, nel luogo dove ci se la canta e suona come in nessun altro :senzaundente:
-
Guarda che da parte mia non sventola nessuna bandierina, mi limito solo a indicare i meno peggio... Mai partecipato a un meet up ne tantomeno sono frequentatore del blog delle stelle... Se poi vedo che c'è gente che si oppone alla legalità e alla giustizia sfruttando i limiti della legislazione attuale prendo nota, come dovrebbero fare tutti, il fatto è che siamo una nazione di smemorati.