Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie89
Preventivo con anche permuta, o senza? Mi sembra abbiano applicato uno sconto molto buono
No senza permuta, la TS 660 la sto vendendo a parte
Citazione:
Skiboy61
Esatto...la tua è la presa Usb, la mia è la 12V, quella che definisci accendisigari...ok, ci siamo finalmente capiti.
Si errore mio, ho scritto 12V ma è una 5V USB
-
sapete se le manopole riscaldate si possono mettere anche dopo averla presa o per forza al momento dell'acquisto?
-
Citazione:
ligu
sapete se le manopole riscaldate si possono mettere anche dopo averla presa o per forza al momento dell'acquisto?
Non saprei...ma credo non sia un problema farlo
anche dopo l'acquisto, magari aftermarket
-
Si possono montare anche dopo, sia che siano originali che aftermarket.
Personalmente consiglio le originali per la perfetta integrazione con l’impianto elettrico.
Su alcune moto, come la mia Tiger 900 GT Pro, utilizzando le manopole riscaldate originali si accende una indicazione nel quadro strumenti.
Non credo sia stata implementata sulla Tiger Sport 800, è da verificare.
:oook:
-
anche sulle tiger sport 660, naturalmente se sono le originali, si accende la spia delle manopole riscaldate e in base all'intensità cambia il colore. sicuramente anche sulla 800 visto che la strumentazione è la stessa
-
Ciao a tutti, qualcuno sa quando saranno disponibili per test ride? Grazie!
-
Citazione:
RatRacer
Ciao a tutti, qualcuno sa quando saranno disponibili per test ride? Grazie!
Le prime consegne sono previste per i primi di marzo, quindi presumo che i test ride si possano cominciare a fare da quel periodo.
Sempre che al concessionario di zona avanzi un modello non prenotato
-
Citazione:
TripleFla
Le prime consegne sono previste per i primi di marzo, quindi presumo che i test ride si possano cominciare a fare da quel periodo.
Sempre che al concessionario di zona avanzi un modello non prenotato
per i test ride ci saranno sempre....ci mancherebbe il contrario a livello di marketing sarebbe come darsi una martellata sui coglioni
-
Se non li faranno, le concessionarie potranno tranquillamente cambiare l’insegna in Tafazzi motocicli.
:oook:
-
tralasciando le concessionarie ci sarà il solito camion triumph che gira per l'italia