Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
e come premio voglio il cinese.
per la piazza d'onore il premio è uno scarico completo arrow...
offerto ovviamente dal contabile del post...
dottore... inizia a far musina
-
Citazione:
paolone74
know how è un termine giuridico. comunque hai ragione: anche la scienza del diritto è tecnologia. ti pare strano? no. tecnologia è infatti la scienza applicata ad un ramo qualunque del sapere umano. sai quante applicazioni pratiche od utili ha il diritto?? anche il diritto è dunque tecnologia.
sai quanto mi prende alle palle il diritto????
ho fatto diritto dell'unione europeo
adesso sto seguenda organizzazione e gestione aziendale
marketig
e un altro diritto...........
2 palle enormi,ma poi che c'entrano con il mio piano di studi???? nulla se volevo fare diritto mi sarei scritto in legge:dry::dry:
-
Citazione:
dott_speed
Ciao Dott
non c'è bisogno di una festa non credi ? :tongue:
-
Citazione:
dott_speed
:blink::blink::blink:
e che sti rami se spezzano spesso ...:laugh2::laugh2::laugh2:
dottore non sai cosa significa ramo del sapere umano???:blink::blink: anche tu come segy hai imparato l'italiano da CEPU??:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Mafalda
Ciao Dott
non c'è bisogno di una festa non credi ? :tongue:
HAI RAGIONE MAFALDA. APPENA ARRIVA PREPARIAMO NOI UN BEL FESTINO AL BONA. DUE O TRE MEDITERRANEE PURO SANGUE:wub::wub::wub:
-
per fargli una vera sorpresa dovremmo trovargli due o tre troie cinesi.... di sicuro sarebbero inaspettate...
-
Citazione:
GiorgioRox65
per fargli una vera sorpresa dovremmo trovargli due o tre troie cinesi.... di sicuro sarebbero inaspettate...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
GiorgioRox65
per la piazza d'onore il premio è uno scarico completo arrow...
offerto ovviamente dal contabile del post...
dottore... inizia a far musina
ma quale scarico a parte che a me piacciono solo gli akrapovic pensa che me l'ero comprato quando andavo in moto con il mio ex io voglio come premio il cinese non penso che dica no.
Citazione:
paolone74
dottore non sai cosa significa ramo del sapere umano???:blink::blink: anche tu come segy hai imparato l'italiano da CEPU??:laugh2::laugh2::laugh2:
HAI RAGIONE MAFALDA. APPENA ARRIVA PREPARIAMO NOI UN BEL FESTINO AL BONA. DUE O TRE MEDITERRANEE PURO SANGUE:wub::wub::wub:
Paolone devo venire in torre e picchiarti il festino lo faccio io basto e avanzo.
-
Citazione:
Mafalda
ma quale scarico a parte che a me piacciono solo gli akrapovic pensa che me l'ero comprato quando andavo in moto con il mio ex io voglio come premio il cinese non penso che dica no.
Paolone devo venire in torre e picchiarti il festino lo faccio io basto e avanzo.
perchè Laura con te mi tocca sempre spiegarmi....????:botteee::botteee::botteee:
la piazza d'onore è il secondo posto.... e l'arrow sarebbe per me...
-
Citazione:
GiorgioRox65
Si come no così gli prende un infarto.:tongue:
-
Maf fammi un piacere che son curioso ????? ... ma quando lui ritorna dalla cina ... scende che è giallo e poi man mano si risbianca oppure ci pensi tu a farlo sbiancare ???????''