Visualizzazione Stampabile
-
posso consigliare, e chi ha già fatto il mercato lo puo verificare, di aumentare prima di tutto le produzioni di grano che sono molto richieste negli scambi, mentre potete stare anche tranquillamente scarsi con il ferro perchè di quello c'è molta offerta (circa l'80% delle offerte nel mercato sono di ferro).
praticamente soprattutto col grano si possono fare gli scambi con le altre merci
-
vero ma la produzione di grano è molto difficile...il villaggio resta fermo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luxor79
non ditelo a me...sono cotta e sto aspettando le 22.23 per coltivare un solo campo di grano!gli altri si sbloccano all'1.34...
-
Citazione:
luxor79
è vero, ma alla fine rende.
soprattutto con il grano al mercato ti puoi comprare tutto.
non abbondate con il ferro che quello lo si trova tranquillamente
-
adesso sono in undicesima posizione o sbaglio?
-
Il grano conta come nella vita(anche se è un altro tipo di grano)
-
ho ricevuto una proposta di alleanza da the wisher
qualcuno sa chi è?
-
Buona notte a tutti e non sognatevi l'aumento di risorse o il mercato e l'ambasciata!!!!!
Mi raccomando non svegliatevi nel cuore della notte per aumentare di livello il grano!!!!
E ai miei 2 sitter fate un buon lavoro domani mattina ne va del bene dell'alleanza TCP!!!!!!
Forza e Coraggio!!!!
-
Citazione:
DaRkLaKe
ho ricevuto una proposta di alleanza da the wisher
qualcuno sa chi è?
Se ti allei con lui poi non puoi farlo con noi...
Io stò per effettuare il mio primo raid....pericoloso ho poche risorse e solo due lanceri ma il villaggio sembra abbandonato...vediamo:coool:
-
we compà, tornato, ora sto per avviare la costruzione del magazzino così avrò lok x il mercato...o forse è meglio che aumento ulteriormente la produzione di grano?