Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
dimmi, mia cara, delusa di cosa? ... parliamone! vedrai che ci farà bene fare chiarezza ... tutto questo stupido pasticcio ... la delusione ... gli sbagli che si fanno ... anche se a volte recito, con te non l'ho mai fatto ... non buttiamo tutto questo a mare ... non fare che si diventi dei capri espiatori ... dimmi!!!
E no! proprio per niente ... e chi non vede un tubo non può che non vedere neppure la tuba ...:biggrin3:
Sono deluso anch'io!
-
Citazione:
natan
dimmi, mia cara, delusa di cosa? ... parliamone! vedrai che ci farà bene fare chiarezza ... tutto questo stupido pasticcio ... la delusione ... gli sbagli che si fanno ... anche se a volte recito, con te non l'ho mai fatto ... non buttiamo tutto questo a mare ... non fare che si diventi dei capri espiatori ... dimmi!!!
E no! proprio per niente ... e chi non vede un tubo non può che non vedere neppure la tuba ...:biggrin3:
no no non si può recuperare...quello che ho visto stasera...
è la stessa sensazione di disagio che si ha quando da piccoli si sentono i propri genitori far l'amore...
non so se sarò capace di superare questo momento in breve tempo...
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Sono deluso anch'io!
Non approfittiamone, però! :dry:
Devo fare anche a te la filastrocca? :coool:
Citazione:
JL.
no no non si può recuperare...quello che ho visto stasera...
è la stessa sensazione di disagio che si ha quando da piccoli si sentono i propri genitori far l'amore...
non so se sarò capace di superare questo momento in breve tempo...
Ti giuro ... fare all'amore con i genitori non é mia abitudine ... anche quand'ero piccolo ... si può recuperare in breve tempo, basta lasciare uno spazio di recupero, non essere troppo rigidi con se stessa, non nutrirsi di materie nocive, sapere il fatto suo, e anche il proprio ... cosa hai visto questa sera di così ...? Lascia perdere le sensazioni, soprattutto quelle di disagio, son disagevoli, non ne vale la pena ... ti giuro!!!
-
-
Citazione:
natan
Non approfittiamone, però! :dry:
Devo fare anche a te la filastrocca? :coool:
Ti giuro ... fare all'amore con i genitori non é mia abitudine ... anche quand'ero piccolo ... si può recuperare in breve tempo, basta lasciare uno spazio di recupero, non essere troppo rigidi con se stessa, non nutrirsi di materie nocive, sapere il fatto suo, e anche il proprio ... cosa hai visto questa sera di così ...? Lascia perdere le sensazioni, soprattutto quelle di disagio, son disagevoli, non ne vale la pena ... ti giuro!!!
no non capisci!
-
Abbandono...... vado a nanna.
Buonanotte!
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Quella più di una filastrocca si tratta di un attesa infinita ...
Citazione:
JL.
no non capisci!
Parliamone! ... che cosa non riesci a capire? ... non fare così! ... lasciami entrare nella tua mente ... non uccidermi, ti prego! ... non lo so ... facciamo così ... insomma, la donna, la sua ragazza ... vorrei tanto chiederti ... parliamone!!!
Citazione:
TizianoSpeed58
Abbandono...... vado a nanna.
Buonanotte!
Buona Notte Tiz ... ricordati dell'aceto :wink_:
-
ok parliamone...te mi fai le domande io rispondo
-
Citazione:
JL.
ok parliamone...te mi fai le domande io rispondo
Cosa ti ha tanto turbato?
-
i miei over 40 associati a lei...http://img263.imageshack.us/img263/3162/lavorovd2.jpg...
se ci fosse stato luigi...