Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiter
non è arrivato il gerovital...
sciopero degli infermieri..........il testo di avvio del PC è troppo lontano
ahahahahahahah....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
si, si, sfottete ... intanto noi si lavoro come fossimo dei 20enni ... e senza lamentarci mai :wink_: ... finito il lavoro ci rimane ancora la forza di venire a cazzeggiare un po' con voi, mentre fuori la moto si riscalda per giretti, non fino al bar, ma bensì di km e km ... :biggrin3:
Alla sera, poi, non vi diciamo cosa riusciamo ancora a fare ... e anche al mattino o al pomeriggio se capita l'occasione :tongue:
-
Citazione:
natan
si, si, sfottete ... intanto noi si lavoro come fossimo dei 20enni ... e senza lamentarci mai :wink_: ... finito il lavoro ci rimane ancora la forza di venire a cazzeggiare un po' con voi, mentre fuori la moto si riscalda per giretti, non fino al bar, ma bensì di km e km ... :biggrin3:
Alla sera, poi, non vi diciamo cosa riusciamo ancora a fare ... e anche al mattino o al pomeriggio se capita l'occasione :tongue:
ue' uaglio' tuttapposto ?
scusa , ma ero di là tra i connazionali
Ma Tiziano ? Ci dobbiamo preoccupare ? Non che ci siamo scordati di attaccargli la bombola ieri sera ?
-
Citazione:
Luigi
ue' uaglio' tuttapposto ?
scusa , ma ero di là tra i connazionali
Ma Tiziano ? Ci dobbiamo preoccupare ? Non che ci siamo scordati di attaccargli la bombola ieri sera ?
Una volta ti preoccupavi anche di me....:cry:
Adesso solo perchè ti mancano 3 senatori.... non mi vuoi più riconfermare la fiducia!!!:cry::cry:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Ciao Cariatidi!
-
Citazione:
Bluto66
Una volta ti preoccupavi anche di me....:cry:
Adesso solo perchè ti mancano 3 senatori.... non mi vuoi più riconfermare la fiducia!!!:cry::cry:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Ciao Cariatidi!
e tu dove eri imboscato ?
Ciao Gigi :wub:
per la verità mi manca anche un ministro della giustizia e , a voler essere pignoli, anche un presidente del consiglio....ma non è che mi manca un governo ? Boh ?
Gigi per Marzo non puoi mancare , hai letto ?
-
Citazione:
natan
no no non stavo affatto sfottendo, purtroppo per me sono problemi con i quali mi tocca convivere ogni giorno.....ahahahahah
eh eh anche a me se capitasse l'occasione......:sperm:
-
Citazione:
natan
mattino.. pomeriggio..sera.. notte..
incotinenza?
Citazione:
python
no no non stavo affatto sfottendo, purtroppo per me sono problemi con i quali mi tocca convivere ogni giorno.....ahahahahah
eh eh anche a me se capitasse l'occasione......:sperm:
pyton...
a Padova ti ho pensato...
http://img148.imageshack.us/img148/2559/p1010062lr2.jpg
-
Citazione:
Luigi
e tu dove eri imboscato ?
Ciao Gigi :wub:
per la verità mi manca anche un ministro della giustizia e , a voler essere pignoli, anche un presidente del consiglio....ma non è che mi manca un governo ? Boh ?
Gigi per Marzo non puoi mancare , hai letto ?
Bhè, veramente un ministro della giustizia, un presidente del consiglio e un governo é da un pezzo che non li abbiamo più...:dry::dry: e ci metto anche il precedente "gestore" nel mucchio...
:laugh2:
Si Luigi, ho letto, ma in settimana a Bologna....:sick::sick::sick:
Ci posso provare, ma pochissime possibilità e credimi, mi spiace perchè da quello che traspare, l'incontro al Bike Expo deve esser stato veramente "una festa"..
-
Citazione:
kiter
SPETTACOLARE!!!!! anch'io voglio una sella così per la mia SPEED!!!:wub:
-
Citazione:
kiter
lui sarebbe capace di metterceli vivi sulla moto
Citazione:
Bluto66
Bhè, veramente un ministro della giustizia, un presidente del consiglio e un governo é da un pezzo che non li abbiamo più...:dry::dry: e ci metto anche il precedente "gestore" nel mucchio...
:laugh2:
Si Luigi, ho letto, ma in settimana a Bologna....:sick::sick::sick:
Ci posso provare, ma pochissime possibilità e credimi, mi spiace perchè da quello che traspare, l'incontro al Bike Expo deve esser stato veramente "una festa"..
ma perchè si parla di infrasettimanale ? Io questa cosa non l'ho letta. Certo che se fosse cosi' anch'io avrei qualche problemino