Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
homo homini lupus ?
ciao vecchio saggio , hai visto per caso aggirarsi un fantasma a cavallo di una mucca con un pezzo di cioccolata in mano ? Si era materializzato per un attimo ma poi è sparito di nuovo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...s' e' invaghito del giuoco del rugby........
ogni tanto s'affaccia...dice qualche ca22atina:laugh2:...poi scompare...
da buon svizzero....:wacko:
-
-
Citazione:
marco61
Ho un figlio che richiede la mia attenzione ... sono mancato per 26 ore consecutive e al mio piccolo sono mancato, non come a voi :dry:
-
Citazione:
marco61
:biggrin3::biggrin3:
parliamo di cose serie, ma tu a Bologna ci vieni in moto. Sai niente dei romani come si organizzano ?
Citazione:
JL.
mi manca!:(
Citazione:
natan
Ho un figlio che richiede la mia attenzione ... sono mancato per 26 ore consecutive e al mio piccolo sono mancato, non come a voi :dry:
leggi bene :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Marco, hai visto , basta invocarlo e lui si imaterializza
-
Citazione:
Luigi
parliamo di cose serie, ma tu a Bologna ci vieni in moto. Sai niente dei romani come si organizzano ?
marco arriverà su una palla ovale, a piedi giunti ... saltellando ... e con tutti i romani che lo rincorrono e se lo pigliano ne fanno un ammucchiata :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
marco arriverà su una palla ovale, a piedi giunti ... saltellando ... e con tutti i romani che lo rincorrono e se lo pigliano ne fanno un ammucchiata :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...si si :biggrin3::biggrin3::biggrin3: vestito da zorro !!! :biggrin3::biggrin3:
ma Tiz ? sarà ancora incacchiatissimo per la sua Inter ? Si farò vivo ?
-
Citazione:
Luigi
leggi bene :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Marco, hai visto , basta invocarlo e lui si imaterializza
se ne parla dopo il derby...
scherzoooo!!!
-
Prima lo devi leccare, farlo passare per le labbra e poi, tutto bagnato... entrerà senza fatica!
allora avete imparato a mettere il filo nell'ago?
Citazione:
natan
scusi lei...ha letto il mio commento a riguardo??? poco prima della sua entrata ho scritto... "mi manca"...:(
-
Citazione:
Luigi
...si si :biggrin3::biggrin3::biggrin3: vestito da zorro !!! :biggrin3::biggrin3:
ma Tiz ? sarà ancora incacchiatissimo per la sua Inter ? Si farò vivo ?
Tiz sarà incazzato per i ritardi sulla consegna ... l'aranciona non arriva ... l'aranciona non arriva ... porcaccia la miseriaccia ... poi l'inter :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vabbé!!! Zorro? salvaci tu? da che cosa non saprei, mah!!!
-
Citazione:
JL.
Prima lo devi leccare, farlo passare per le labbra e poi, tutto bagnato... entrerà senza fatica!
ehhhh ?'???? non puoi scrivere queste cose a quest'ora e in questo luogo che poi si svegliano tutti i vechietti e fanno fatica a riaddormentarsi