Si perche non te la danno , allora ci provi con tutte:sodomizz: :sodomizz: :wub:Citazione:
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!!
Visualizzazione Stampabile
Si perche non te la danno , allora ci provi con tutte:sodomizz: :sodomizz: :wub:Citazione:
Riguardo i miei amici dopo due o tre bicchieri di vino mettili sulla tuono o su un harley non fanno distinzione ,, sono sempre felici sono BIKER fanno chilometri:drunks: :icon_moto: :icon_moto: :freddo:Citazione:
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me lo sogno anche la notte sto post !!! :cry: :cry: :cry:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Io di solito leggo Motociclismo.
Sono state provate tutte (questo mese poi c'è una comparativa tra le italiane: ducati, MV, benelli ed aprilia con e senza carena...).
Mi sono preso le curve di potenza e coppia di tutte le naked (anche speed sul numero di giugno 2005 mi pare): a parità di regime chi da potenza "prima" sono morini e benelli (vuoi anche per il vantaggio di cilindrata), subito dopo c'è proprio la speed, più distaccate ducati ed aprilia.
Un dato interessante del numero di agosto guardando la curva di potenza delle nude: a 6.000 giri la brutale ha circa 60 cv contro i 90 cv della benelli :w00t: ovvio poi che la brutale ha un allungo superiore alle altre (ma la curva è spostata più a destra...)
Tutto ciò non è per dire che un motore è meglio di un altro, ma che ognuno ha le sue caratteristiche, alcune più indicate alla pista, altre più indicate all’uso stradale (anche se IMHO, se prendo una nuda non è per usarla in pista, e sempre IMHO preferisco a parità di giri più cavalli)
Ciao
DIDAC
è vero :risatona:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
no fermone era alla partenza.. erano belli sobri:coool:Citazione:
Originariamente Scritto da robymecc
:offtopic: :spam2: :ban?: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:Citazione:
Originariamente Scritto da robymecc
io sono dell'idea che se dai a un pilota anche "solo" come biaggi una speed, quello ti fulmina tutte le altre.
se gli dai una tuono, ti fulmina tutte le altre
se gli dai una superduke, ti fulmina tutte le altre
se gli dai una morini, ti fulmina tutte le altre
devo continuare o il concetto si è capito??
figurati se le dai a un Valentino Rossi.......
..rossi non sale se nei box non c'è ne burgess ne uccio :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da M@TT