Visualizzazione Stampabile
-
Ho comprato una tiger usata del 2008 con 7000 km ed era ferma da un po' di tempo quindi ho deciso di fargli fare un tagliando, questo è il risultato:
olio 5100 10w40 4t _________63.00
filtro olio__________________13.80
pastiglie posteriori __________18.54
batteria yasa _____________99.95
pastiglie posteriori__________81.10
filtro aria _______________42.00
pneumatici ____________300.00
manodopera _____________89.22
controlli vari che non sto a scrivere
TOTALE ________________670.00
guardando la mia ricevuta noto una somiglianza con quella da 528.00 euro di tonino.
troppo oppure è onesto???
la prossima volta.. faccio da solo!!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gibbo86
Ho comprato una tiger usata del 2008 con 7000 km ed era ferma da un po' di tempo quindi ho deciso di fargli fare un tagliando, questo è il risultato:
guardando la mia ricevuta noto una somiglianza con quella da 528.00 euro di tonino.
si ma hai dentro 300€ di gomme !!! :rolleyes:
-
Citazione:
Gibbo86
a parte olio filtro olio che hai pagato il doppio di quello che costano le gomme 300€ un po carettine poi che gomme sono? x il resto ci può stare
-
primo tagliando tiger
concessionario pescara
tiger 1050
primo tagliando km 1200 + regolazioni varie + rimappatura centralina con ultimo aggiornamento agosto 2010
136€
p.s. con la centralina rimappata la moto oltra ad aver un sound piu cupo gira molto meglio hai bassi regimi eliminando in parte il seghettamente a giri costanti.
-
Citazione:
snipe
a parte olio filtro olio che hai pagato il doppio di quello che costano le gomme 300€ un po carettine poi che gomme sono? x il resto ci può stare
molto caro!!! rennesport... quindi fregato e deluso!!!! :ph34r:
-
Citazione:
snipe
300€ dalle mie parti metto il top di gamma di dunlop o altri per meno :rolleyes:
-
Citazione:
Gibbo86
molto caro!!! rennesport... quindi fregato e deluso!!!! :ph34r:
ahahahahhaha 300 per le rensport ahahhahaha vengono 160 euro son gomme di 10 anni fa............dai non ci credo.........................come si può farsi inculare cosi....
300 ho pagato le dunlop gp racer d 211 in mescola...........
-
Citazione:
MrTiger
ahahahahhaha 300 per le rensport ahahhahaha vengono 160 euro son gomme di 10 anni fa............dai non ci credo.........................come si può farsi inculare cosi....
basta non essere a conoscenza dei prezzi delle gomme per moto ed avere fiducia nel gommista......
meglio farsi fare qualche preventivo da più gommisti così si risparmia sicuramente :wink_:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
basta non essere a conoscenza dei prezzi delle gomme per moto ed avere fiducia nel gommista......
meglio farsi fare qualche preventivo da più gommisti così si risparmia sicuramente :wink_:
basta aprire internet...........o chiedere consigli sui forum che tra le mille cazzate a volte si rivelano utili:wink_:
-
Citazione:
MrTiger
basta aprire internet...........o chiedere consigli sui forum che tra le mille cazzate a volte si rivelano utili:wink_:
anche ma considerando i prezzi che trovo dal mio gommista batte di gran lunga i prezzi che ho letto su questo forum :tongue: