Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
ma infatti.....chi te lo ha fatto fareeeeeeeeee!!!!:laugh2::wacko::w00t::wink_::biggrin3:
e secondo te mi perdevo tutte le vostre cazzate???
ci sto ancora ridendo :laugh2:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma allora sei de coccioooooooo....a quest'ora ce so solo iooooooooooooooooo!!!!!!!!
:laugh2:
-
e bastar inside alla caccia del primato perduto!!!
-
Citazione:
barbie
notte ah bellaaaaaaaa, oh ma non ho letto il tuo nome alla fiorentinata, ma non viene nessuno, toscani e romani a parte ???????????? e una campana ovviamente :dry:
Hai ragione Barbie! Mi sento in colpissima per questa cosa ma non riesco ad esserci nè alla firoentinata, nè a Mantova il 26 perché ho già degli impegni! :(
Spero di riuscire a venire alla prossima cena/raduno anche perché adesso inizio davvero ad essere curiosa di vedervi tutti (o quasi) di persona! :wub:
-
Citazione:
Little
Hai ragione Barbie! Mi sento in colpissima per questa cosa ma non riesco ad esserci nè alla firoentinata, nè a Mantova il 26 perché ho già degli impegni! :(
Spero di riuscire a venire alla prossima cena/raduno anche perché adesso inizio davvero ad essere curiosa di vedervi tutti (o quasi) di persona! :wub:
ciao mia cara
innanzitutto un rispettoso saluto, davvero graziosa Fanciulla
ma noi sabato 27/9 siamo proprio da te a MILANO
non puoi mancare davvero, mi raccomando
ettore
-
Citazione:
Lucav
allora in casco?!avevo ragione io o tutti quelli che dicevano (senza averlo neanche mai visto dal vivo) che fa cagare?!
Il mondo è pieno di gente che da aria alla bocca solo perchè è stitica e non riesce a scoreggiare come si deve.... :D
Citazione:
giorgiorox
siete off topic, idioti...
Ciao Oscuro e in culo alla balena Emanuele
Grazie delle angurie Giorgio.. Speriamo ma "me la vedo brutta!" (come disse la contessa camminando su uno specchio
Citazione:
Little
Ciao caro :wub:
per il tuo esame scegli tu:
- in bocca al lupo
- in culo alla balena
- tra le tette della formica
Scusate l'off topic ma per il mio fotografo preferito ufficiale del forum questo ed altro! :wub::w00t::wink_:
- Il lupo non è crepato :dry:
- La balena aveva la sciolta
- La formica era un FORMICONE!!! :cry:
Aspettiamo risultati venerdi mattina
Cmq grazie :wub::wub::wub::wub::wub: :wink_:
Citazione:
Darkness
:dry::dry::dry::dry::dry::dry: traditrice e fedigrafa....:dry::dry::dry::dry::dry:
Gelosone :D :D :D :D
Citazione:
giorgiorox
più che altro è un troione.... fa così con tutte, il bastardo
QUOTO IL TROIONE!!!
Citazione:
Darkness
infatti e' cosi'....lascialo perdere il rox.......cheormai spara coglionate da quando e' diventato presidente onorario dell'associazione "Amici della Prostata"
Mi son ribaltato dalla sedia :risatona: :risatona: :risatona:
Citazione:
Little
:dry::dry::dry: Prima avete detto che bastava mettere Strunz in firma... secondo me ti stai inventando tu questa cosa dell'iniziazione!
E poi ti lamenti se cerco Uzz! :coool:
No no!!! Va bene così :wub: :D
Citazione:
Little
:cry: :cry: :cry:
E io chi stresserò parlando di apertura, velocità di otturazione e sensibilità?
...con chi discuterò sul digitale che non ha ancora raggiunto la pellicola?
oggi mi sento di dirlo anch'io....
CHE AMAREZZA!!! :sick::sick::sick::sick::sick:
-
Uzzoooooooooooooooooo, non c'è posto porca maialaaaaaaaaaaa !!!!!!! :cry:
-
che grande video Uzz!!!
STUPENDO!!!
Ciao Barbie...
-