Visualizzazione Stampabile
-
hahah si qui fa freddo ancora azz...e pensare ke è una settimana ke ho la mia nuova bonny in garage e aspetto ancora ke se ne vada la neve...!!!
mi sa ' ke nn ci piglio io su sto forum....quale è la prima pagina?
ma i miei mess li vedono tutto sul forum o solo te?
:w00t: aiutooo
-
Clicca qui,http://www.forumtriumphchepassione.c...del-forum.html è la prima pagina di questo post .
I messaggi che posti li leggono tutti :biggrin3:
Un consiglio : non scrivere come se fosse un messaggio sms, scrivi come se scrivessi una lettera alla tua fidanzata :biggrin3:
-
ciao a tutti...
cè nessuno ke ni considera tanto per iniziare a capire come fare qui...?
Vabbè nn mi resta ke augurare una buona serata a tutti....alla prossima.
-
sale mi kiamo marco e sono nuovo del forum e ho dei piccoli problemi ankora a kapire bene come funziona il sito
-
Per cortesìa,
nella sezione presentazioni non andate a ripescare dei vecchi threadS.
Non ha alcun senso che un utente iscritto, ad esempio, a Febbraio 2013 dia il benvenuto a uno che stà sul TCP dal Settembre 2010, ma a parte sta cosa qua, di per sé stessa poco rilevante anche se assurda, cio' altro non fa che spingere indietro, e alcune volte addirittura in seconda pagina, gli utenti iscritti da poco, col risultato che chi vuole postare non se li va a cercare uno ad uno, e quindi essi non hanno il benvenuto che altrimenti avrebbero avuto (numericamente, intendo).
-
uppo :incaz:
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Per cortesìa,
nella sezione presentazioni non andate a ripescare dei vecchi threadS.
Non ha alcun senso che un utente iscritto, ad esempio, a Febbraio 2013 dia il benvenuto a uno che stà sul TCP dal Settembre 2010, ma a parte sta cosa qua, di per sé stessa poco rilevante anche se assurda, cio' altro non fa che spingere indietro, e alcune volte addirittura in seconda pagina, gli utenti iscritti da poco, col risultato che chi vuole postare non se li va a cercare uno ad uno, e quindi essi non hanno il benvenuto che altrimenti avrebbero avuto (numericamente, intendo).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
uppo :incaz:
Uppo l'uppo del lupo che puppa le pastiglie all'anice :biggrin3:
Baaaastaaaa !
-
-
Buonasera a tutti, piacere di far parte del forum triump che passione, spero di partecipare quanti più raduni possibili. Un abbraccio ci si vede domani a Capua.....
-
Un saluto a tutti da carlospeed ... Per me la speed ha gli occhi tondi!