Visualizzazione Stampabile
-
pensa che c'è chi la vorrebbe nera!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
damianE
:blink::ph34r:
PS se avessi la speed all-black come J3K la farei con i cerchi e particolari oro...forse un po' banale ma...aaaahhhh che cacchio di libidine al solo pensiero...:homer::botteee: purtroppo la mia ha il telaio grigio e...a limite un giorno la rivernicerò di un bel colore metallizzato, tipo viola o bordeaux scurissssssssssimo!!! :tongue:
Io devo rivenrniciare le fiancatine posteriori perché non sono nere.. Sto meditando se farle di un altro colore.. tipo nuclear red! :tongue::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
damianE
Dalle mie parti c'è un detto: "per forza un si fa manco l'aceto" !!! :tongue:
Io ho fatto con la vaschetta porta batteria perché mi sono ricavato più spazio per posizionare tutto...ho voluto mantenere la batteria originale che avevo acquistato un anno prima (130 euro di batteria...:wacko:) e la volevo tenere in piedi e non sdraiata come i modelli più recenti...poi ognuno vede di fare il lavoro come preferisce. Se J3k ha una batteria più piccola sicuramente avrà vantaggio di spazio nel sottosella e magari può mettere tutto dentro al sottosella originale...poi magari si inventa una piastra da mettere sotto al sottosella (in metallo) dove ci fissa il regolatore (che deve tassativamente andare a massa - e non a carrara...ah ah ah ah che battutona!!! :laugh2: :blink:) ed il gioco è fatto!
La centralina nel sottosella ci sta, io ho optato per la vaschetta perché o mettevo la centralina o mettevo la batteria...se poi sti ragazzi si inventano una vaschetta di espansione esterna (tipo lo Sciamano...) da fissare, che so, sopra al radiatore, si libera spazio nel sottosella...dipende tutto dai mezzi che si hanno a disposizione :wink_:
E ora...buon lavoro ai codacortisti!!! :biggrin3:
emmm. veramente la vaschetta per l'aspansione esterna è sulla mia...
ecco il prototipo
http://img214.imageshack.us/img214/4...gine007jk7.jpg
eccola finita
http://img684.imageshack.us/img684/6546/dsc1086.jpg
lo so , sono fenomeno.... :w00t::w00t::w00t::w00t:
lavorate gente lavorate sulla codacorta, io ho altri progetti... :blink:
sandrello
-
Anche io per quest'anno la lascio così...........ho altri progetti :ph34r::ph34r:
http://img693.imageshack.us/img693/8859/2502101722.jpg
-
Citazione:
RubaGallinE
emmm. veramente la vaschetta per l'aspansione esterna è sulla mia...
Usssssignur che errore che ho fatto!!!! Azz Sandro perdonami ho il cervello che mi fa proprio cilecca...:botteee: :supremo:
Citazione:
zannier71
Hei Zannier ma che strumentazione hai su? :blink:
-
Quella di serie riposizionata.Il termometro dell'acqua è sul fianco sx.
http://img163.imageshack.us/img163/5153/2502101725.jpg
-
CIAO A TUTTI !!!!! E' da tanto che non mi faccio sentire(e da parecchio non ho più avuto il coraggio di girare sul forum...forse è invidia,certamente molti rimpianti...) Vedo che i vostri lavori proseguono e le idee non mancano!! Purtroppo mi dovro' rassegnare a non andare più in moto(o almeno per un bel 'po....)La schiena non smette di far male,e sì che è passato quasi un anno dalla"testata" !! Per cui ho appena messo la "fatidica inserzione":Vendo la Codacorta!Mi piacerebbe andasse ad un appassionato che la "capisse" e non finisse,magari,tra una panda ed uno scooter da un concessionario.. Un salutone,giuliano 338-3828828 giulianopedio@libero.it
-
Citazione:
superpedio
CIAO A TUTTI !!!!! E' da tanto che non mi faccio sentire(e da parecchio non ho più avuto il coraggio di girare sul forum...forse è invidia,certamente molti rimpianti...) Vedo che i vostri lavori proseguono e le idee non mancano!! Purtroppo mi dovro' rassegnare a non andare più in moto(o almeno per un bel 'po....)La schiena non smette di far male,e sì che è passato quasi un anno dalla"testata" !! Per cui ho appena messo la "fatidica inserzione":Vendo la Codacorta!Mi piacerebbe andasse ad un appassionato che la "capisse" e non finisse,magari,tra una panda ed uno scooter da un concessionario.. Un salutone,giuliano 338-3828828
giulianopedio@libero.it
:cry: non sapevo del incidente. cosa è successo? Cmq grande moto la tua:coool:
-
Infatto cosa ti è successo!
-
Ciao Giuliano , che piacere risentirti . Ma che è successo , sapevo del piccolo incidente , ma non pensavo che portassi ancora simili conseguenza , che succede alla schiena ??? :blink: