Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
grazie del rinco..... cazzo! ero il + vecchio di tutti sabato!!!!!:sick:
vecchiorinco66
-
Citazione:
giova66
.........
Citazione:
Disagiato
vecchiorinco66
mi tocca quotarmi per evidenziare come ero messo...... a 2 anni più anziano di te.........:tongue::tongue::tongue:
-
io direi maglietta gialla...
oppure quello con gli adominali scolpiti... perà erano tanti tanti anni fà...ora l'unica cosa che ha scolpito giova sono le ghiandole mascellari..
-
Citazione:
Disagiato
io direi maglietta gialla...
oppure quello con gli adominali scolpiti... perà erano tanti tanti anni fà...ora l'unica cosa che ha scolpito giova sono le ghiandole mascellari..
.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: giusto!
(PS: quello a destra, con gli addiminali.....bei ricordi, pre fiorentine....e pre accasamento con compagna fissa)
-
Citazione:
giova66
.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: giusto!
(PS: quello a destra, con gli addiminali.....bei ricordi, pre fiorentine....)
diciamo che hai sempre guardato le vacche... prima in un modo, negli ultimi anni in un altro..:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
diciamo che hai sempre guardato le vacche... prima in un modo, negli ultimi anni in un altro..:rolleyes::biggrin3:
le prime le vedo ancora..... solo che ci vuole un po' più di preriscaldamento....come con le gomme sportive.....:sick:
-
Salve gente!
Sabato, quando ho visto il sole ho pensato a Voi... e sopratutto, alla fiorentina!!!
:homer:
La prossima cercherò di esserci.
-
Citazione:
marmor
Salve gente!
Sabato, quando ho visto il sole ho pensato a Voi... e sopratutto, alla fiorentina!!!
:homer:
La prossima cercherò di esserci.
sarà meglio!!!!! :biggrin3: ma la famiglia non la si può trascurare per un branco i finocchietti........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giova66
sarà meglio!!!!! :biggrin3: ma la famiglia non la si può trascurare per un branco i finocchietti........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Anche io, sebbene fossi in giro con altri, ho pensato a voi..
E per dimostrarvelo ho messo pure la maglietta :biggrin3:..
http://img530.imageshack.us/img530/3579/img0739m.jpg
-
Fabiobel sei un uomo meravigioso....piccolo ma meraviglioso!