Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VampirellaRossa
sarò Svampitella come dice Yat,ma sinceramente non capisco cosa c'entra uzz con lo sputerone e col fatto che te lo voleva rifilare....:blink::blink::blink::blink:
boh.:dry:
non capisci un caz :rolleyes::rolleyes:
cmq Uzz ce l'ha e forse finalmente ha trovato la triunz giusta, ma prima deve vendere lo sputer e ha cercati di stagnarlo al sottoscritto :dry::dry:
todo claro now ?
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
non capisci un caz :rolleyes::rolleyes:
cmq Uzz ce l'ha e forse finalmente ha trovato la triunz giusta, ma prima deve vendere lo sputer e ha cercati di stagnarlo al sottoscritto :dry::dry:
todo claro now ?
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
visto che fino a prova contraria non posso immaginarle le cose se non le so..adesso è chiaro.....:dry::dry:
comunque ero io che andavo in acido????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
stasera sei più fastidioso di una pigna insabbiata nel .......
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin2:
come ha scitto qualcuno (chissà chi??:tongue:) sfogati altrimenti scoppi....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
di sputer ne parlo il meno possibile la prossima volta chiedi a qualcun altro ok ? :D:D
troppo tardi svampitella sono già scoppiato :mad:
-
Citazione:
Intriplato
di sputer ne parlo il meno possibile la prossima volta chiedi a qualcun altro ok ? :D:D
troppo tardi svampitella sono già scoppiato :mad:
veramente io non ho chiesto.....ho espresso solo delle considerazioni...e a chi posso chiedere una cosa di cui non so nulla e che non capisco cosa possa c'entrare con uzz scusa?????:dry::dry::dry::dry::dry:
se sei scoppiato questa sera allora festeggi?????
:all_coholic::all_coholic::all_coholic::icon_banana::icon_banana::ita::dj::dj::taz::drunks::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
spero tu non abbia rovinato la tastiera del pc....:w00t::w00t::tongue:
-
Citazione:
VampirellaRossa
veramente io non ho chiesto.....ho espresso solo delle considerazioni...e a chi posso chiedere una cosa di cui non so nulla e che non capisco cosa possa c'entrare con uzz scusa?????:dry::dry::dry::dry::dry:
se sei scoppiato questa sera allora festeggi?????
:all_coholic::all_coholic::all_coholic::icon_banana::icon_banana::ita::dj::dj::taz::drunks::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
spero tu non abbia rovinato la tastiera del pc....:w00t::w00t::tongue:
vampy?
va cagher
-
Citazione:
Intriplato
vampy?
va cagher
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
lo sapevo....:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
-
Citazione:
VampirellaRossa
lo sapevo....:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
se lo sapevi che ti ridi ?????
http://img41.imageshack.us/img41/449...stringente.jpg
dopo ci meravigliamo se ci sono le ragnatele ghghghghghghghghgh :D:D
-
Citazione:
Intriplato
CHI SCUSA??????:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
VampirellaRossa