Grazie Kit, bevi poco mi raccomando :laugh2:. Sono stufo di aspettare, senza saper il giorno. Son qui con le valigie, l'ochetta ed il materassino :cry: e invece. ASPETTO :mad:
Visualizzazione Stampabile
siamo in due che aspettiamo.........i malefici sega ossa ci prendono per la gola ci tengono in pugno,,,,,non ci abbandonano..........ma ti dico con serenità chi si frega dell'attesa....chi si frega che dobbiano rioperarci ,,,,,,,io sono felice che respiro e ragiono ....sono felice di vivere una vita degna della mia persona,,,,,,,,,,io vivo enzo perchè sono viva dentro e fuori........
l'occhetta e materassino bella idea io non ci ho pensato,,,,con me portavo sudoku o parle assai corociate e poco incrociate,,,,,,,nella mia valigia però non posso dimenticare le riviste ...."in sella" e itinerari di montagne........
poi una penna e fogli dove scrivere le mie emozioni i miei pensieri le mie fantasie (anche zozze) ci vuole dai siamo over
OVER a tutto spiano
GRIGIO TI VOGLIO DIRE :::::::::::::::sei sempre nei miei pensieri anche quando mi scrivi cose e poi non le fai ,mi regali cose e poi non le spedisci ......
ENZO:::::::::::::::::::: spedisci quello che mi hai promesso che ho il posto dove metterlo e cucirlo....io ho più ditirro di intipete.......(come avatar)
scusa.
NON CONCORDO.
io AMO le moto.
anche Natan AMA andare in moto.
e tu sei di certo innamorata dell'andare in moto.
un po' come tutti noi.
chi piu' chi meno...
ma non vorrai mica dire che la sofferenza di vedere qualche centinaio di scalmanati destreggiarsi in modo piu' o meno efficace ti fa' rosicare cosi' tanto da mettere in secondo piano la buona compagnia??
io sono nato in moto.
cresciuto e forse ci moriro' vicino.
ma al t-day forse non porto nemmeno la Daytona quest'anno.
ci sono motivazioni piu' forti del mezzo meccanico per cui tengo a esserci.
ho ceduto il posto in squadra endurance per non essere nervoso.
concentrato nella gara e schivo con gli AMICI.
me ne sbatto se verro' in auto e non con il solito furgone affardellato.
sto' iniziando a vivere una nuova stagione in cui la voglia di andare in moto si fonde bene con tanti altri buoni valori.
prova a pensarci.
stai bene , ciao.
OCHETTA E MATERASSINO??:blink::blink::blink:
vengo su dopo con il mio cammellino gonfiabile che ci facciamo le foto!!!:w00t:
hai ragione ,,,,devo trovare la forza di organizzarmi e venire da sola ,,,,,,,,
ma la solitudine in un evento simile è frustrante anche se so che la troverò gente e amici....ma arrivarci da sola e far il viaggio mi rende insofferente,,,,,,,ho letto che quasi tutti partono in moto quelli più vicino a me sia TNE che BoB,,,,,,o che sono accompagnati,,,,,,,ecco la mia difficoltà ,,,,,, se ero in moto è tutto più facile,,,ci si incontra e ci si agrega per strada come donna non avrei problemi....ma in macchina che scrivo sui finestrini??? t-day lady versys.........
riesco a farti capire??? uomo del estremo ovest...io non sono da quelle parti e non faccio parte di nessun gruppo..........nemmeno del vostro per essere sincera.........nessuno mi conosce come io non conosco ,,,,,ragiona da donna e mettiti nei miei panni.
ti dico che io prendo il sole integrale .........c'è da pensare il posto a questo punto
Sono anni che i miei lunghi viaggi in moto sono diventati lunghi viaggi in auto. I nonni e gli zii il figlioletto me lo terrebbero per un paio di settimane se decidessi di ricominciare le mie estate motociclistiche, ma chi me lo fa fare? Ho un figlio e sono felice di aver optato per girare con lui, tutte le estati, cambiando anche certe abitudini anche se non il genere di luoghi, sempre al quanto selvaggi, siano essi cittadini che non. Lady, se non mi passa sta tosse maledetta al T-Day ci verrò in auto e non in moto ... ma chi se ne frega!!! :wink_:
ti quoto e ti straquoto ... non ci dovrebbe essere confronto ... :laugh2::laugh2::laugh2:
PS: non so se é stato per errore o per volontà ma ho molto aprezzato il tuo 1° incontrover sulla patch ... sarà che sono un nostalgico e nella mia vita di n° 0 ne ho vissuti tanti e sempre con grandi emozioni ... :wink_:
Nel mio cuore laggiù da Crio non é stato un incontro ma una sorta di magico avvenimento ... un n° 0 ...
qualche anno fa andammo in camper.
le moto le trasferivano i figlioli con il TCP official truck.
nel camper mentre ci sorpassavano orde di indemoniati muniti di doppifari tondi mi sentivo un po' il prurito montare.
presto fatto.
nastro amereggano e scritto TRIUMPH TCP 9 TRIUMPH DAY sulla parete in coda.
di li in avanti tutti passavano salutando e strombazzando come se avessero visto l'arca di noe.( triumphista e over anche lui)
e' inizio' in quel momento il nostro T-DAY
Se prendi il sole integrale lascia l'Italia ... da quel che vedo la chiesa é profondamente presente nella moralità della gente ... per il resto non ti preoccupare ... meglio soli che mal accompagnati e fino al raggiungimento della meta ti va da Dio ... poi l'apparenza inganna e anche se sembriamo tanto stronzi dal vivo ci ridimenzioniamo alla grande ... :wink_: l'unico intoppo son le mukke a elica ma quelle le terremo ben chiuse nella stalla ... :tongue::biggrin3: