Visualizzazione Stampabile
-
Fermo!
La endocardite batterica era solo un esempio per dire che anche i batteri possono fare seri danni.
Visto che io so perfettamente come può essere presa, perché purtroppo sono stato operato a cuore aperto, per cui ho l’obbligo di fare la profilassi con antibiotici prima di interventi chirurgici che interessino denti e vie urinarie (e altro), non c’è bisogno di specificare ulteriormente.
Bisogna proteggersi anche dai batteri, non solo dai virus, e l’utilizzo inappropriato della mascherina induce ad entrare più facilmente in contatto con i “nemici naturali dei virus”, cioè i batteri.
Quindi lo psicovirus nel tempo potrebbe provocare danni ancor più gravi del Covid.
:sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Fermo!
La endocardite batterica era solo un esempio per dire che anche i batteri possono fare seri danni.
Visto che io so perfettamente come può essere presa, perché purtroppo sono stato operato a cuore aperto, per cui ho l’obbligo di fare la profilassi con antibiotici prima di interventi chirurgici che interessino denti e vie urinarie (e altro), non c’è bisogno di specificare ulteriormente.
Bisogna proteggersi anche dai batteri, non solo dai virus, e l’utilizzo inappropriato della mascherina induce ad entrare più facilmente in contatto con i “nemici naturali dei virus”, cioè i batteri.
Quindi lo psicovirus nel tempo potrebbe provocare danni ancor più gravi del Covid.
che i batteri siano pericolosi quanto o piu dei virus e' pacifico, che sia facile prendersi una infezione batterica oggi anche, ma contro un ampio spettro di batteri abbiamo una risposta immunitaria, poi ci sono gli antibiotici
comunque visto che nessuno ne parla
dai ditemi
voi co 217 miliardi che ce fareste?
-
Sposare una simil Diletta Leotta, comprare la casa di Vacchi, acquistare la Bugatti Chiron, mettere su un Team di SBK Ducati con alle dipendenze Domenicali, e diventare A.D. della MVAgusta.
Inizialmente.....
:laugh2:
-
Citazione:
kaprone
sarà perché, forse, non c'entrano un caSSO con l'uso delle mascherine...
L’origine della endocardite di natura batterica va ricercata in determinate procedure chirurgiche come estrazioni di denti o posizionamento di cateteri per via urinaria o vascolare.
fonte:
https://www.gvmnet.it/patologie/pato...dite-batterica
non so quanto la fonte sia attendibile, ma su diversi siti ho letto la stessa cosa. aspettiamo il parere di chi ne sa di più
Attento che i batteri conoscono una mossa che se te la fanno dopo 3 giorni muori :)
-
Citazione:
_sabba_
Fermo!
eh, ma se devi fare un esempio, almeno fallo che abbia senso
-
Citazione:
_sabba_
Ci sono studi (seri, medici) che individuano nella mascherina (se portata troppo a lungo) la trasmissione di batteri in grande quantità.
L’endocardite batterica, che non è una cosa molto bella, non si prende con il Covid (che è un virus), ma, come dice la parola stessa, dai batteri.
Non sto dicendo che chi porta la mascherina prende l’endocardite, era solo per dire che anche i batteri non sono da sottovalutare.
Quindi la mascherina è da portare il meno possibile.
Solo ed esclusivamente quando serve!
Gli affetti da psicovirus che la portano sempre, anche quando vanno al cesso, per me rischiano grosso.
:wacko:
Hai un link dove poter leggere questi studi medici? Mi piacerebbe approfondire l'argomento (domanda seria, non polemica ;) )
-
Citazione:
_sabba_
Sposare una simil Diletta Leotta, comprare la casa di Vacchi, acquistare la Bugatti Chiron, mettere su un Team di SBK Ducati con alle dipendenze Domenicali, e diventare A.D. della MVAgusta.
Inizialmente.....
:laugh2:
Diletta Leotta? ma addo vai che tieni n'eta :biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Hai un link dove poter leggere questi studi medici? Mi piacerebbe approfondire l'argomento (domanda seria, non polemica ;) )
Dire che la mascherina fa venire l'enfocardite e brutte infezioni é come dire che farsi una sega fa diventare ciechi.
Io e tutti i miei colleghi e collaboratori saremo già morti da tempo....
-
Citazione:
navigator
Dire che la mascherina fa venire l'enfocardite e brutte infezioni é come dire che farsi una sega fa diventare ciechi.
Io e tutti i miei colleghi e collaboratori saremo già morti da tempo....
pero e' un dato di fatto che farsi le seghe guardando il telefonino fa diventare ciechi
-
Citazione:
Rebel County
che i batteri siano pericolosi quanto o piu dei virus e' pacifico, che sia facile prendersi una infezione batterica oggi anche, ma contro un ampio spettro di batteri abbiamo una risposta immunitaria, poi ci sono gli antibiotici
comunque visto che nessuno ne parla
dai ditemi
voi co 217 miliardi che ce fareste?
il problema è proprio che nessuno lo sa: non ci sono :
1-piani
2-priorità
3-competenze
4-procedure
per usarli con efficienza ed efficacia
abbiamo vinto, ci hanno dato li sordi, e adesso li spenderemo come sempre, buttandoli nello scarico senza nessuna strategia.