Puoi scrivere più grande? Non riesco a leggere!!
Visualizzazione Stampabile
Ma poi che cazzo ci costa per un pó di mesi metterci una mascherina nei locali dove é obbligatorio... e non rompiamo i coglioni. Io ho la segretaria addestrata che controlla per ogni paziente la temperatura, l'igienizzazione delle mani, che abbiano la mascherina e che si siedano sui lati opposti della sala d'attesa a compilare il modulo covid, basta poco.... poi non serve a nulla vabbè vedremo, intanto se mi entra un positivo e contagia qualcuno in studio sono nella merda.
E difatti non l’ho detto, anzi ho ribadito il contrario.
Basta leggere, cosa che purtroppo viene spesso tralasciata.
Il problema di eventuali contaminazioni deriva dall’utilizzo inappropriato (troppo prolungato) delle mascherine, e della scarsa igenizzazione delle stesse.
Non sono tutti medici quelli che portano le mascherine.
Non è una cultura diffusa, e ci sono persone psicovirali che portano la mascherina giorno e notte, sempre quella settimane e settimane senza disinfettarla.
Questa era la preoccupazione.
Ecco i test batteriologici sulle mascherine.
Purtroppo è in spagnolo, ma si dovrebbe comprendere lo stesso.
Notare ciò che è stato trovato nell’ultima, quella utilizzata SALTUARIAMENTE per tre settimane.
Pensate cosa ci si sarebbe trovato dentro con un utilizzo continuo/psicovirale....
https://youtu.be/64dd_GqbKfs
Che schifezze...
:sick:
Ora sarò tacciato di essere polemico ma stica.
Un conto è dire che la la mascherina va utilizzata nel modo corretto (se è monouso la usi e poi la butti) altro è dire che fa più vittime lo "psicovirus" che il COVID per colpa dei batteri, dai
Polemicus respundi....
Lo psicovirus ha indotto certe menti troglodite ad utilizzarla sempre (quella monouso diventa forever finchè non si straccia).
Vedremo i risultati ad agosto, con 40 e passa gradi, come respireranno bene i mascherati 7x24 che portano la stessa mascherina da mesi.
I senzienti la utilizzano solo quando serve.
:sad:
Polemicus respundi Fase 2 (ci sta dai :))
Non è che il mondo si divide in chi usa la stessa mascherina per mesi e ci va a dormire e chi non la usa, c'è anche chi la usa correttamente e magari un po' più di quello che serve per stare più tranquillo, e la cambia ogni volta che deve, di questo caso si paralva ;)
Se qualcuno la usa correttamente e la usa anche mentre fa una passeggiata perché così sta più tranquillo non capisco che fastidio dia. Di certo di danni non ne fa.
PS: Comunque la chiudo qui, che sta diventando stucchevole, lo ammetto: ti basta rispondere a questo messaggio per non demordere e vincere :). Tanto tutti ci siamo fatti l'idea di come stanno le cose, ognuno con il suo punto di vista :oook:
(soltanto che il mio è quello giusto :P)
non ho compreso...
me lo puoi spiegare?
specialmente...qual'è il senso ?
grazie in anticipo
ovviamente i senzienti la cambiano comunque ogni giorno...
...appunto...
...e in ogni caso...
https://www.ok-salute.it/benessere/g...si-nascondono/
...e anche...
https://www.corriere.it/salute/cards...incipale.shtml
e quindi ?
Quindi ci sono persone che hanno completamente perso il lume della ragione ed indossano la mascherina sempre, ovunque e comunque, e sempre quella (che gli ha regalato il comune o l’ASL), senza mai sostituirla.
Quindi queste persone sono a rischio di forti cariche batteriche.
Quindi c’è la possibilità che a breve molte persone non stiano bene, specie con il mega caldo che sta arrivando.
Pensavo fosse abbastanza chiaro ciò che volevo dire. Probabilmente mi sbagliavo.
:wacko: