Visualizzazione Stampabile
-
La zia di mia moglie, ad esempio.
:sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
che i batteri siano pericolosi quanto o piu dei virus e' pacifico, che sia facile prendersi una infezione batterica oggi anche, ma contro un ampio spettro di batteri abbiamo una risposta immunitaria, poi ci sono gli antibiotici
comunque visto che nessuno ne parla
dai ditemi
voi co 217 miliardi che ce fareste?
una porsche, bistecche di kobe, aragoste, tutti i migliori vini del mondo.
puttanoni no perchè al sesso a pagamento preferisco una sano trimon :oook:
visto che sono tanti soldi,cercherei di entrare nel cda della società dove ha fatto stage mio figlio e caccerei a pedate in culo il ceo attuale dopo avergli offerto di lavare le scale, in stage naturalmente :dry:
-
Citazione:
flag
abbiamo vinto, ci hanno dato li sordi, e adesso li spenderemo come sempre, buttandoli nello scarico senza nessuna strategia.
beh, l'opposizione più hardcore ha già provveduto a smorzare gli entusiasmi: se mai li vedremo, sti sordi, dipenderà sempre dalla decisione unanime ed inferente dell'olandese di turnoa
Citazione:
IACH
visto che sono tanti soldi,cercherei di entrare nel cda della società dove ha fatto stage mio figlio e caccerei a pedate in culo il ceo attuale dopo avergli offerto di lavare le scale, in stage naturalmente :dry:
il che aiuterebbe senz'altro la carriera professionale di tuo figlio....?
Citazione:
flag
e quindi ?
e quindi siamo usciti vivi dalla guerra con un solo paio di mutande, ma moriremo nella pace per una sola mascherina
-
scusate ma sti miliardi ce li regalano ho dobbiamo anche restituirli?
-
-
Citazione:
macheamico6
un po' e un po'
ma non eravamo critici sul fare buffi?
-
Se nn fanno buffi, nn fanno creste
-
Citazione:
armageddon
ma non eravamo critici sul fare buffi?
eh ma so buffi a interessi zero co manco il taeg n'antro po
comunque questo e' lo spartiacque
se ricominciano a buttare soldi dalla finestra, in regalie varie a categorie non produttive, sara' l'ultima volta che vedono un soldo dalla UE
-
Citazione:
Rebel County
eh ma so buffi a interessi zero co manco il taeg n'antro po
comunque questo e' lo spartiacque
se ricominciano a buttare soldi dalla finestra, in regalie varie a categorie non produttive, sara' l'ultima volta che vedono un soldo dalla UE
possiamo considerarlo già fatto,lo spreco intendo
-
Citazione:
armageddon
possiamo considerarlo già fatto,lo spreco intendo
morcapadonna