Rinnovo:
Farei basta.
Scrivi su tutti i forum di moto, forse non sono io il pensionato che non ha nulla da fare.....
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi una cortesia... piantatela una volta per tutte oppure proseguite in privato, questo è il topic dedicato alla nuova Speed ed è un bel pezzo che i vostri messaggi non portano nulla di utile alla discussione. Grazie.
Lamps
Ebbene si ragazzi, scusate la mia assenza prolungata (ero dal concessionario per ordinare la moto per mio figlio, visto che è il suo compleanno, e nello specifico aggiungo che è la sesta moto che abbiamo in garage, perché teniamo tutte le altre).
Dico solo una cosa, e riguarda (esclusivamente) la Speed 1200.
Una moto del genere, splendida, potente, innovativa, non può essere presa e guidata solo per un paio di centinaia di chilometri!
Per assaporare (e godere) di tutto il suo potenziale è necessario rodarla per bene, e nel termine “rodarla” ci inserisco la “dimestichezza” personale che si acquisisce nel tempo e con l’uso.
Ora, capisco che non tutti possano essere dei “cataplasmi” come me, mio figlio e qualcun’altro dalle mille moto in garage :laugh2:, ma di fronte a cotanta tecnica e bellezza (parlo della nuova Speed) ci si deve inchinare e prendersi tutto il tempo necessario per amarla fino all’ultima vite.
:biggrin3:
quindi @_sabba_ per tuo figlio la nuova moto è la nuova speed triple?[emoji854] Auguri comunque
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
No, ma è tricilindrica anche quella.
Grazie degli auguri.
:biggrin3:
Esatto.
:oook: