Visualizzazione Stampabile
-
La più semplice, e cioè che bastava vaccinare chi aveva bisogno di protezione (soggetti fragili e anziani) e lasciare agli altri la scelta di farlo o meno senza obbligare con la forza chi non era di quell' idea.
Invece no, abbiamo voluto usare il pugno duro, vaccinare tutti sotto la minaccia di togliergli la libertà e i diritti, anche i puù basilari.
In Italia siamo sempre i numeri uno, non c'è che dire: peccato che la classifica sia quella dei coglioni...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tigerone
La più semplice, e cioè che bastava vaccinare chi aveva bisogno di protezione (soggetti fragili e anziani) e lasciare agli altri la scelta di farlo o meno senza obbligare con la forza chi non era di quell' idea.
Invece no, abbiamo voluto usare il pugno duro, vaccinare tutti sotto la minaccia di togliergli la libertà e i diritti, anche i puù basilari.
In Italia siamo sempre i numeri uno, non c'è che dire: peccato che la classifica sia quella dei coglioni...
sempre detto, non bisogna preoccuparsi della "fuga di cervelli" ... bisogna preoccuparsi per i coglioni che rimangono ...
-
Citazione:
Tigerone
non vedo l'ora di potervi votare alle elezioni: risolveremo finalmente :)
-
Citazione:
flag
non vedo l'ora di potervi votare alle elezioni: risolveremo finalmente :)
ma sei sicuro che si potrà votare?
il tempo passa per la mummia e metti che il meteo nn accompagna.. sai, i reuma, l'umidità....
il rischio di qualche altra emergenza se qualche vulcano dovesse eruttare nella minchionesia
-
Citazione:
Tigerone
Dai, è evidente che con la guerra aperta che stanno passando sia saltato tutto, tamponi e conteggi vari.
Ma fino alla settimana scorsa quella era la situazione.
Metti un link, sono curioso di leggere.
Comunque era già risaputo che vaccinare i bambini non serviva ad un cazzo, solo a fargli correre dei rischi e a rovinargli la salute. E mi dispiace che alcuni genitori invasati abbiano ceduto a questa bestialità...
Non eri tu uno di quelli che chiedeva rispetto per chi la pensa diversamente?
Che si lamentava del fatto che si usassero appellativi irrispettosi verso chi è contrario al vaccino?
Ricordo male?
-
Citazione:
massi69
ma sei sicuro che si potrà votare?
il tempo passa per la mummia e metti che il meteo nn accompagna.. sai, i reuma, l'umidità....
il rischio di qualche altra emergenza se qualche vulcano dovesse eruttare nella minchionesia
si potrà, si potrà, e potremo finalmente vedere all'opera i vostri eroi
non vedo l'ora
Citazione:
Monacograu
Che si lamentava del fatto che si usassero appellativi irrispettosi verso chi è contrario al vaccino?
Ricordo male?
sono sensibili, dai, ovviamente solo se qualcuno "esagera" con loro: il contrario non può esistere, dato che sono dalla parte della ragione, e in missione per conto dell'umanità (varia) :)
-
ma quindi anziani e fragili OBBLIGATI a vaccinarsi?
E se un fragile fosse NOvax come la mettiamo?
-
Citazione:
Desmonio
ma quindi anziani e fragili OBBLIGATI a vaccinarsi?
E se un fragile fosse NOvax come la mettiamo?
Io non obbligherei nessuno, tutti devono essere liberi di scegliere. Tuttavia è ragionevole pensare che il vaccino possa aiutare queste categorie di persone, le protegga un pò dalla malattia grave quindi glielo consiglerei.
Ovviamente questo non basterebbe, sarebbe necessario avvalersi di tutte le cure possibili, in particolari le terapie domiciliari precoci e anche potenziare gli ospedali.
Altrochè spendere i soldi per le guerre...
Citazione:
Monacograu
Ricordo male?
Certo, ma ritengo che invasato non sia una offesa.
Facciamo così, ritiro l' aggettivo sgradito, ma il concetto per me rimane.
-
Citazione:
Tigerone
Certo, ma ritengo che invasato non sia una offesa.
:)
-
Se posso dire la mia, ci sono invasati da tutte le parti, e non è nemmeno colpa loro (degli invasati).
Sono due anni che ci massacrano con notizie terrificanti (a volte non del tutto vere), che ci riempiono di limitazioni e obblighi, che ci chiudono (o che ci hanno chiuso) in casa per mesi, che ci “marchiano” con i lasciapassare e il numero dei vaccini eseguiti (vorrei far notare le virgolette, prima di innescare la solita radical polemica), pur a fronte di evidenti discrepanze tra obblighi/limitazioni e risultati ottenuti.
I casi sono due, la gente o si incazza o si inebetisce, e in entrambe le situazioni scende la catena….
Chi riesce a rimanere un pochettino distaccato dal “sistema informativo”, o almeno cerca di farlo, nota immediatamente che la gente è cambiata.
Ti guardi un po’ in giro e vedi subito che siamo diventati un popolo di bovini con tanto di museruola e paraocchi.
Ci hanno costretti a portare la mascherina in condizioni assurde, ci hanno vietato di andare in giro da soli, persino al lavoro.
Hanno sicuramente ottenuto un certo svuotamento delle capacità neuronali della grande massa.
Oggi ho incrociato un amico che guidava la sua V60 con la FFP2 bene indossata (ovviamente solo in macchina e finestrini chiusi).
Domani devo uscire con lui, proprio con la Volvo.
Vediamo se ci mette sopra anche la chirurgica, visto che ci sono anch’io con la mia vecchia chirurgica (ben stropicciata in tasca da un paio di giorni).
Per me sono diventati tutti matti, mica solo invasati…
:w00t:
-
vai con lo scafandro [emoji16]
-
Allegati: 1
-
-
Citazione:
massi69
questo prova che molte argomentazioni dei no vax erano e sono fuffa dezinformatzija
-
il vaccino che convincerà i no-vax ..
ci credevi solo tu
di solito la speranza sta nell ammalato verso la medicina che potrebbe guarirlo
e non dalla medicina verso chi non ha nulla perche questa venga assunta
-
Citazione:
massi69
ci credevi solo tu
io ???
Ci credeva le magnifik
a me non importa nulla
anzi, personalmente avrei mollato la presa, come ho già scritto, ma a volte, sai, noi non diciamo quello che a voi piacerebbe dicessimo :)
sul seguito, direi che l'espressione di questi "concetti" generali ti sta sfiancando :)
-
Citazione:
massi69
ci credevi solo tu
Guarda che era tony e i no vax che ci credevano ... a forza di lanciare le pietre oltre alla mano hai perso anche la lucidità :)
Citazione:
flag
io ???
Ci credeva le magnifik
a me non importa nulla
anzi, personalmente avrei mollato la presa, come ho già scritto, ma a volte, sai, noi non diciamo quello che a voi piacerebbe dicessimo :)
sul seguito, direi che l'espressione di questi "concetti" generali ti sta sfiancando :)
ops, ho letto dopo
-
Citazione:
flag
io ???
Ci credeva le magnifik
a me non importa nulla
no non è che tu direbbi che ti piaceresse🍌
è che tony nn ci credeva proprio....
tony vorrebbe scegliere il male minore perché ricattato per dover prendere un aereo.....
è leggermente diversa la storia .....
Citazione:
Monacograu
Guarda che era tony e i no vax che ci credevano ... a forza di lanciare le pietre oltre alla mano hai perso anche la lucidità :)
ops, ho letto dopo
https://www.amoreaquattrozampe.it/ca...rsonale/31507/
niente biscottino fido🤣
-
Citazione:
massi69
Ti ho già detto più volte di non prenderti certe confidenze, non sono gradite.
@_sabba_ immagino sia sempre tutto ok per te e la moderazione, vero?
-
Non è tutto ok….
Ma ti prego, non alimentare continuamente il fuoco con fascine secche….
:oook:
P.S. So già che non andrà bene il cartellino, il titolo del cartellino, le note del cartellino, l’oggetto del cartellino….
-
Citazione:
_sabba_
Non è tutto ok….
Ma ti prego, non alimentare continuamente il fuoco con fascine secche….
P.S. So già che non andrà bene il cartellino, il titolo del cartellino, le note del cartellino, l’oggetto del cartellino….
Quasi quasi ti tolgo il like...
-
Allegati: 1
news
Allegato 276979
Gli daranno un Qcode per rifugiati?
Saranno obbligati i 50enni alla vaccinazione?
intanto:
https://www.medrxiv.org/content/10.1....30.21262866v2
"Obiettivi: stabilire il tasso di miocardite cardiaca post-vaccinazione nella popolazione di 12-15 e 16-17 anni [...] è fondamentale per lo sviluppo di un piano di raccomandazione che bilancia i danni con i benefici [...]"
"Per i ragazzi di 12-15 anni senza comorbidità mediche [...] il tasso di CAE è da 2,6 a 4,3 volte superiore al rischio di ricovero in ospedale per COVID-19 a 120 giorni [...]"
"Per i ragazzi di età compresa tra 16 e 17 anni, senza comorbilità mediche, il tasso di CAE è da 1,5 a 2,5 volte superiore ai periodi con ricoveri settimanali per COVID-19 elevati."
https://www.mdpi.com/1467-3045/44/3/73
"L'mRNA di [Pfizer-BioNTech] viene trascritto inversamente a livello intracellulare nel DNA fino a 6 ore dopo l'esposizione a [Pfizer-BioNTech]."
"Il nostro studio mostra che [Pfizer-BioNTech] può essere trascritto inversamente nel DNA nella linea cellulare del fegato Huh7, e questo può dare adito alla preoccupazione se il DNA derivato da [Pfizer] possa essere integrato nel genoma dell'ospite e influenzare l'integrità del DNA genomico, ciò può potenzialmente mediare la genotossicità degli effetti collaterali. In questa fase, non sappiamo se il DNA inversamente trascritto da [Pfizer] sia integrato nel genoma cellulare."
-
Essendo un farmaco, come tutti i farmaci può far bene da un lato e male dall’altro.
La differenza con gli altri farmaci è una sola, e cioè NESSUNO può sapere quali effetti negativi darà nel tempo.
Sono passati solo pochi mesi dalle prime somministrazioni ai giovani, i risultati si vedranno solo tra (minimo) 5 anni.
Speriamo bene.
:dry:
-
Di fatto leggo sempre meno e ancora di meno partecipo attivamente.
E' spiacevole constatare questo degrado verbale.
I soliti litigi.
Che tristezza.
-
Citazione:
_sabba_
Essendo un farmaco, come tutti i farmaci può far bene da un lato e male dall’altro.
La differenza con gli altri farmaci è una sola, e cioè NESSUNO può sapere quali effetti negativi darà nel tempo.
Sono passati solo pochi mesi dalle prime somministrazioni ai giovani, i risultati si vedranno solo tra (minimo) 5 anni.
Speriamo bene.
Qui c’è gente mooooolto più esperta di me ma credo che questa considerazione sia valida un po’ per tutti i farmaci….no?
-
È valida per tutti i farmaci, ma per quelli meno recenti gli effetti negativi (nel tempo) sono già stati rilevati, ma non si può ancora dire per questi vaccini, semplicemente perché non sono passati nemmeno i soliti due-tre anni di sperimentazione.
-
Citazione:
navigator
news
Allegato 276979
Gli daranno un Qcode per rifugiati?
Saranno obbligati i 50enni alla vaccinazione?
intanto:
https://www.medrxiv.org/content/10.1....30.21262866v2
"Obiettivi: stabilire il tasso di miocardite cardiaca post-vaccinazione nella popolazione di 12-15 e 16-17 anni [...] è fondamentale per lo sviluppo di un piano di raccomandazione che bilancia i danni con i benefici [...]"
"Per i ragazzi di 12-15 anni senza comorbidità mediche [...] il tasso di CAE è da 2,6 a 4,3 volte superiore al rischio di ricovero in ospedale per COVID-19 a 120 giorni [...]"
"Per i ragazzi di età compresa tra 16 e 17 anni, senza comorbilità mediche, il tasso di CAE è da 1,5 a 2,5 volte superiore ai periodi con ricoveri settimanali per COVID-19 elevati."
https://www.bmj.com/content/374/bmj.n2251
-
Citazione:
flag
purtroppo di studi e dati su questo evento ce ne sono molti... ne ho postato uno, ma me ne sono passati sotto mano diversi.
uno visto ieri:
https://jamanetwork.com/journals/jam...rticle/2789584
poi
https://jamanetwork.com/journals/jam...rticle/2788346
-
Citazione:
navigator
news
https://www.mdpi.com/1467-3045/44/3/73
"L'mRNA di [Pfizer-BioNTech] viene trascritto inversamente a livello intracellulare nel DNA fino a 6 ore dopo l'esposizione a [Pfizer-BioNTech]."
"Il nostro studio mostra che [Pfizer-BioNTech] può essere trascritto inversamente nel DNA nella linea cellulare del fegato Huh7, e questo può dare adito alla preoccupazione se il DNA derivato da [Pfizer] possa essere integrato nel genoma dell'ospite e influenzare l'integrità del DNA genomico, ciò può potenzialmente mediare la genotossicità degli effetti collaterali. In questa fase, non sappiamo se il DNA inversamente trascritto da [Pfizer] sia integrato nel genoma cellulare."
studio molto controverso e criticato, non tanto nella sostanza, quanto nelle conclusioni, peraltro non così chiaramente espresse nello studio
https://sciencebasedmedicine.org/the...-and-lab-leak/
un esempio fra i tanti
Citazione:
_sabba_
Speriamo bene.
come per altri farmaci
-
Citazione:
_sabba_
Speriamo bene.
Citazione:
_sabba_
È valida per tutti i farmaci, ma per quelli meno recenti gli effetti negativi (nel tempo) sono già stati rilevati, ma non si può ancora dire per questi vaccini, semplicemente perché non sono passati nemmeno i soliti due-tre anni di sperimentazione.
Mi pare un concetto ben scritto e semplice da capire, ma ad alcuni entra da un orecchio ed esce dall' altro.
Ma non c'è problema, c'è semplicemente chi lo accetta e chi no.
-
Esatto, a volte esiste un collegamento diretto tra i due padiglioni auricolari, oppure tra gli occhi e la nuca.
È matematica semplice, forse troppo semplice.
:blink:
-
Citazione:
_sabba_
Esatto, a volte esiste un collegamento diretto tra i due padiglioni auricolari, oppure tra gli occhi e la nuca.
decisamente troppo
-
Citazione:
_sabba_
E' una verità limpida, pura, impossibile da falsare, tanto è vero che anche persone che hanno scelto di vaccinarsi come te la riconoscono, e da sola credo sia al 90% il motivo per cui le persone come me invece hanno scelto di non farlo, senza contare gli effetti avversi e il fatto che non immunizzi affatto. E non saranno i nuovi a farmi cambiare idea, i problemi di base sono gli stessi.
Comunque essendo appena guarito la cosa non mi riguarda, perlomeno per qualche mese: quando sarà il momento vedremo a che punto saremo e deciderò il da farsi (sempre se saremo ancora vivi, visti gli eventi recenti...).
-
Pensare che a volte (spesso) entrano, rimbombano facendo eco ed escono incomprensibili :)
-
che due cugghiuni [emoji1787]
-
-
Citazione:
z4fun
che due cugghiuni [emoji1787]
rilancio:4
-
Citazione: