Visualizzazione Stampabile
-
Miei cari, gozzovigliOver, buona sera.
Solo se avrete in compagnia, un NATino, la nostra stirpe sarà salva ! :laugh2: E potrà rigenerarsi.
Poi verrò anch'io (dopo)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
esclusa???
autoesclusa ..... come sempre!n :dry:
intanto oggi pensavo, in compagnia di un prete ....... ma questo fine settimana non era dedicato ad una grigia grigliata ???? :cipenso:
intanto il maldestro si é avvicinato al vero ....... é probabile, molto probabile, che domenica io resti .............................................. non sono ancora riuscito a parlare in modo chiaro con la Signora ma da quel che ho capito...... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
ti farò sapere non prima di domani ........ devo fare un consulto .............. e per il piccolo sarebbe troppa strada da fare in un solo giorno ........... ha solo 10 anni .... lui ...... non é ancora un over ... :tongue::biggrin3:
Olà, per fortuna, gli ci vorrà ancora un po' di tempo.....appena rientrato da lunga giornata di lavoro, lavoro e cena di lavoro :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
natan
autoesclusa ..... come sempre!n :dry:
intanto oggi pensavo, in compagnia di un prete ....... ma questo fine settimana non era dedicato ad una grigia grigliata ???? :cipenso:
intanto il maldestro si é avvicinato al vero ....... é probabile, molto probabile, che domenica io resti .............................................. non sono ancora riuscito a parlare in modo chiaro con la Signora ma da quel che ho capito...... :rolleyes:
Appunto, io sono settimane che me la pre-gustavo (che è colui che viene prima di Gustavo, ah ah, che possa....), invece rimarro' a digiuno, uffa :mad:
-
Citazione:
bob&hank
Olà, per fortuna, gli ci vorrà ancora un po' di tempo.....appena rientrato da lunga giornata di lavoro, lavoro e cena di lavoro :biggrin3::biggrin3:
Appunto, io sono settimane che me la pre-gustavo (che è colui che viene prima di Gustavo, ah ah, che possa....), invece rimarro' a digiuno, uffa :mad:
La cena di lavoro te la invidio ancor meno della giornata di lavoro .... solo al pensiero mi vengono i brividi llllllllllllllllllllll intanto ieri mi son mangiato costine in buona compagnia ........................................ e pensando ad un tuo digiuno, sinceramente, non mi pare possibile .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
buon sabato a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
auto esclusa................... moto esclusa..................tir esclusa ................kart esclusa...........gambe esclusa................
pazienza sarò più compresa in futuro.....................quando sarete saggi e non spiedini alla brace........................................................
sincerità ..........
-
Citazione:
natan
La cena di lavoro te la invidio ancor meno della giornata di lavoro .... solo al pensiero mi vengono i brividi llllllllllllllllllllll intanto ieri mi son mangiato costine in buona compagnia ........................................ e pensando ad un tuo digiuno, sinceramente, non mi pare possibile .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Senza mangiare posso stare anche giorni, senza bere è già molto più difficile:wink_:
-
Citazione:
bob&hank
Senza mangiare posso stare anche giorni, senza bere è già molto più difficile:wink_:
Me l'avevano detto che si muore prima di sete che non di fame .... :tongue::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
Me l'avevano detto che si muore prima di sete che non di fame .... :tongue::tongue::biggrin3:
Domani giro in moto per sua eccellenza?
-
Citazione:
bob&hank
Domani giro in moto per sua eccellenza?
domani giro i pollici per l'eccellente .............. per il resto si vedrà ......................
intrippete: indovina?