Visualizzazione Stampabile
-
Medoro number one, una salsiccia x me
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Si, è verissimo siamo partiti da tutt'altro argomento che il taglio inesistente dell'IRPEF, ma si sa come sono le chiacchere da bar.... una tira l'altra, si parte da un punto e si arriva spesso ad un altro.:wink_:
Cmq, taglio in effetti , almeno per ora non c'è stato.
Però... avere dei soldi in più in tasca anche fosse solo per sei mesi può far comodo (e sono 6 mesi di interessi guadagnati intanto).
inoltre se a maggio ci saranno le condizioni si potrebbe decidere allora di tagliare qualcosa, ma se si fosse già pagato praticamente tutto...sarebbe un problema magari dover restituire, no?:wink_:
Io sono un dipendente e non mi cambia niente,che bello.
-
Citazione:
Medoro
MAMMA METTI GIU ANCHE DUE HAMBERGER E DEI WURSTELL E MI PORTI ANCHE UNA BIRRA????
basta pop corn:biggrin3:
SIETE FANTASTICI
qui a litigare a chi ce l'ha più lungo,x giustificare poi cosa???? questo me lo sono perso illuminatemi please
questo ne ha ucciso 5 quello 6 ma quei 5 sono morti meglio:wacko::wacko:
ma vi rendete conto
credo che ci dovrebbe essere un coro unanime di condanna e invece si perde tempo nelle differenze i russi usavano serin e no i tedeschi era più cortesi co2 a manetta.
Credo inoltre che sia una polemica cosi sterile che non ci vivrebbero neppure i batteri,perchè com'è logico pensare sia gli uni che gli altri si sono posti dietro a delle idee diverse ma poi hanno fatto la stessa cosa quindi cos'è sbagliata l'idea o l'uomo????
:oook:
Mi domando come mai per i più, quanto scritto sopra non sia così palese:rolleyes:
-
Citazione:
357magnum
Si, è verissimo siamo partiti da tutt'altro argomento che il taglio inesistente dell'IRPEF, ma si sa come sono le chiacchere da bar.... una tira l'altra, si parte da un punto e si arriva spesso ad un altro.:wink_:
Cmq, taglio in effetti , almeno per ora non c'è stato.
Però... avere dei soldi in più in tasca anche fosse solo per sei mesi può far comodo (e sono 6 mesi di interessi guadagnati intanto).
inoltre se a maggio ci saranno le condizioni si potrebbe decidere allora di tagliare qualcosa, ma se si fosse già pagato praticamente tutto...sarebbe un problema magari dover restituire, no?:wink_:
come già detto un sacco di volte il dilazionamento del pagamento è utile, quel che è del tutto indifendibile e tutti dovrebbero prenderne atto per coscienza civica è la falsità di come è stato proposto dai media.
anche perchè chi caso mai è meno informato o si limita a credere ai TG capace si spende quei soli e quando poi a maggio arriva il batter cassa sono cazzi.....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma pur di difendere quella che è un 'evidenza si tirano in ballo morti, ricorsi storici ect....
è inutile quando l'evidenza è tale e per partito preso non si vuole ammettere che è stata fatta una cagata si assistono ad arrampicate degne di Mesner...
-
Se per japkiller l'autore del topic avevo dedotto che fosse stato ingannato dalla presentazione propagandistica del provvedimento "taglio irpef" come descritto al punto 3 di un mio precedente post devo dire che per MinoTB è più realistico pensare che per lui si debba parlare o del punto 1 o del punto 2.
-
Citazione:
winter1969
Ho letto,ma te lo ha detto nessuno che siamo nel 2009
Infatti è ora che cambiate ideologia!:laugh2:
-
Citazione:
Mino TB
Infatti è ora che cambiate ideologia!:laugh2:
è ora di smetterla di diffondere notizie false, qui l'ideologia non c'incastra nulla..... che sia di DX SX o Centro.....
non è un concetto molto difficile :wink_:
-
Citazione:
D74
come già detto un sacco di volte il dilazionamento del pagamento è utile, quel che è del tutto indifendibile e tutti dovrebbero prenderne atto per coscienza civica è la falsità di come è stato proposto dai media.
anche perchè chi caso mai è meno informato o si limita a credere ai TG capace si spende quei soli e quando poi a maggio arriva il batter cassa sono cazzi.....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma pur di difendere quella che è un 'evidenza si tirano in ballo morti, ricorsi storici ect....
è inutile quando l'evidenza è tale e per partito preso non si vuole ammettere che è stata fatta una cagata si assistono ad arrampicate degne di Mesner...
e son 2 volte che ti quoto:cry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
e son 2 volte che ti quoto:cry:
eppure anche se appare una cosa semplice e lineare non è così..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
come scritto anche altre volte mi pare che ormai ci sia un culto.....ed i fedeli schierati per le guerre sante.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
D, io mi sto rassegnando...tanto prima delle 12 si chiude!!! :w00t: