Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
si però molti berlusconiani sono parecchio infastiditi dalle parole di Fini, che in fondo sta solo richiamando la costituzione e le cose come van fatte in un paese civile, tipo la fiducia da poco in parlamento.
Quindi fa un gioco pericoloso, perchè perdendo i voti dei berlusconiani rischia di perdere la poltrona che i berlusconiani gli han dato,
io cmq se continua così è uno dei pochi che stimo là dentro :wink_:
io la vedo un po' diversa....
se si votasse domani ti assicuro che fini stravincerebbe.
e a votarlo tutti quelli che ( me compreso ) votarono berlusconi proprio in virtu' delle garanzie che politici veri come Fini davano alla coalizione.
Berlusconi e' un personaggio abile e scaltro.
ma non un grande statista o politico.
Citazione:
criomat
che per colpa dell'immukkato siam finiti a parlare di berlusca pure qui...
ci son cascato.
furrrrrbo e' il Parmense...:tongue:
-
..... ma perché mamba si è fatto suora?? O_O
-
Citazione:
tonidaytona
io la vedo un po' diversa....
se si votasse domani ti assicuro che fini stravincerebbe.
e a votarlo tutti quelli che ( me compreso ) votarono berlusconi proprio in virtu' delle garanzie che politici veri come Fini davano alla coalizione.
Berlusconi e' un personaggio abile e scaltro.
ma non un grande statista o politico.
che per colpa dell'immukkato siam finiti a parlare di berlusca pure qui...
ci son cascato.
furrrrrbo e' il Parmense...:tongue:
fini potrebbe vincere ma è da vedere :wink_:
se così fosse perchè Schifani e Besconi lo minacciavano di elezioni anticipate poche settimane fa ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è ?????? pensi siano 2 stolti ? naaaaaaaaaaaaaa
Besconi è Besconi punto :sick::D
-
Citazione:
criomat
.... voglio una risposta!!! :dry:
-
Citazione:
tonidaytona
tutto preciso.
quoto in toto.
a sto punto lascia voti e clausura.
prendiamo la speedmaster di Natan e scappiamo insieme verso la liberta!!!!
allora antonio a parte che io spero che la sinistra si faccia una endovena di allegria e distrugga questo piano che comnque mi va sempre meglio di berlusconi,l'altro giorno parlavo con uno di destraho nome e cognome,anzi sigla..non parlavo male e non offendevo,dicevo la mia...opinabile su una cosa che può succedere lui mi ha trattato in malo modo...con un tono..io se avevo una statuina del D...ma anche solo del presepe...quasi quasi ...ho dovuto eliminare il pensiero se no suor Lucia,la badessa...non so...insomma però devi sgridare anche loro!!!!
-
Citazione:
criomat
Citazione:
criomat
.... voglio una risposta!!! :dry:
:smoke_: Bamba dopo i manzi ingurgitati in Futa ed i suoi viaggetti in autostrada senza targa...han deciso di fargli fare un po' di riposo...forzato !!!
http://nerdapproved.com/wp-content/u...6/hannibal.jpg
-
Citazione:
speeddaisy
allora antonio a parte che io spero che la sinistra si faccia una endovena di allegria e distrugga questo piano che comnque mi va sempre meglio di berlusconi,l'altro giorno parlavo con uno di destraho nome e cognome,anzi sigla..non parlavo male e non offendevo,dicevo la mia...opinabile su una cosa che può succedere lui mi ha trattato in malo modo...con un tono..io se avevo una statuina del D...ma anche solo del presepe...quasi quasi ...ho dovuto eliminare il pensiero se no suor Lucia,la badessa...non so...insomma però devi sgridare anche loro!!!!
e beh si... che la sinistra si deve ristrutturare un poco eh..
io mi ricordo quand'ero ragazzetto mio padre mi portava alla festa dell'unita' e se magnava sarsicce ese beveva lambrusco per una settimana!!
c'era allegria ovunque.
poi devono esser passati ad altro fornitore...
vino adulterato e insaccati di provenienza est europea...
una disfatta.
quanto ai soggetti facinorosi e prevaricanti ce ne sono di ogni sfumatura credo e religione.
sono emeriti figli di... Dio anche loro ma non della stessa pura e casta madonna evidentemente...
almeno qui a CasaGrigiover ce la contiamo semza infervorarci e restanto sempre buoni amici.
vino e salsicce di prima qualita' e...
TARTUFO!!
TANTO TARTUFO!!!:laugh2:
-
Citazione:
yatta
ah... ecco... non lo sapevo
ora sono più tranquillo, soprattutto per lui
... molto meno per i suoi sorveglianti.... spero che non gli venga voglia di fegato alla veneziana
nel caso, per evitare disastri ultriori, minacciatelo con dei funghi fritti nella pastella
... dovrebbe calmarsi molto a quel punto
-
a parte che sopra di me ci sono degli albanesi...ed hanno del vino buonissimo,forse neanche lo sanno adesso sono tornati per natale a casa e me ne portano a gennaio...ve lo lancerò.bisogna fare differenza tra "stranieri" e sono nella comunita europea rumeni,albanesi,greci etc. e gli extra comunitari che sono asiatici,africani etc.io sono suora e non sono nè contro gli uni nè contro gli altri .. ma ne conoscete qualcuno.. non sono tanto diversi da noi.. adesso qualcuno griderà allo scandalo.. ma è così,per quelli onesti e ce nè.di delinquenti è pieno il mondo e di tutte le razzee nessuno li vuole c ome amici,lo dicono anche loro:però ho parlato con qualcuno dei loro bambini che va all'asilo o a scuola.hanno i genitori che lavorano e sono qui già da sei sette anni:ho parlato con questi bambini,simpatici e belli come i nostri:parlano perfettamente l'italiano e capiscono le cose...beh a sentire come si comportano con loro gli altri bambini.i nostri...io mi vergogno di essere italiana.
-
Citazione:
speeddaisy
a parte che sopra di me ci sono degli albanesi...ed hanno del vino buonissimo,forse neanche lo sanno adesso sono tornati per natale a casa e me ne portano a gennaio...ve lo lancerò.bisogna fare differenza tra "stranieri" e sono nella comunita europea rumeni,albanesi,greci etc. e gli extra comunitari che sono asiatici,africani etc.io sono suora e non sono nè contro gli uni nè contro gli altri .. ma ne conoscete qualcuno.. non sono tanto diversi da noi.. adesso qualcuno griderà allo scandalo.. ma è così,per quelli onesti e ce nè.di delinquenti è pieno il mondo e di tutte le razzee nessuno li vuole c ome amici,lo dicono anche loro:però ho parlato con qualcuno dei loro bambini che va all'asilo o a scuola.hanno i genitori che lavorano e sono qui già da sei sette anni:ho parlato con questi bambini,simpatici e belli come i nostri:parlano perfettamente l'italiano e capiscono le cose...beh a sentire come si comportano con loro gli altri bambini.i nostri...io mi vergogno di essere italiana.
tutta sta sgridata per la faccenda del vino est europeo???
era come per dire che si era ceduto al lato oscuro un po' soviet...
poi e' cascato il muro , l'unione cccp e anche la sinistra se' trovata senza argomenti.
sopratutto senza sarciccia e lambrusco di modena.
poi ci vengono a dire che siamo andati da Berlusca per le televisioni...
macche'!!!
quello cia' na cantina!!!:tongue: