Visualizzazione Stampabile
-
ma prima d'ora mi sento rappresentato dal monumento milanese per eccellenza ...... IL DUOMO!!!!!!!
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Quindi elezioni anticipate a Milano e provincia?
:blink::blink:
Citazione:
Python
ma prima d'ora mi sento rappresentato dal monumento milanese per eccellenza ...... IL DUOMO!!!!!!!
:wink_::wink_::wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
robygun
La cerchia "interna" della security, quelli che di solito vengon inquadrati dalle telecamere, se noti è composta in maggioranza da gente "diversamente alta" per motivi scenici..
Già è un tappo di suo, se poi gli metti a fianco il Bodyguard medio (formato armadio 4 ante + comò e comodini :tongue:) sparisce proprio...
In effetti è una brutta pubblicità per la Polizia (se nn sbaglio son loro a fare la security, insieme ai Carabinieri) però era la situazione peggiore, piazza aperta, folla accalcata a poca distanza, buio, fari dii telecamere e flash.. un vero incubo per la scorta..
C'è poi da dire che manco la sicurezza totale è possibile, vedi episodio della scarpa volante di Bush ( e l'USSS non è una congrega di Boy scout :rolleyes: )..
Poi tutto dipende dall'ambiente e dalla società dove lavori e vivi e dal "clima"..
Un paio di anni fa han fatto vedere in TV la Presidentessa di un paese scandinavo ( non ricordo quale)... si muoveva a piedi, sulla pubblica piazza, con 2 (DUE) guardie del corpo e 1 assistente... nn gli è mai successo nulla...
PS ovviamente trovo assurdo il gesto, sono contro la violenza, anche verbale... ma non posso però dire che mi dispiaccia per l'uomo.... per la Carica si... per l'Uomo no... se l'è cercata... lui e tutti (TUTTI) i politici che praticano la politica dell'insulto...
non e' esatto, ce ne sono diversi di quel formato, ma in realta' la maggior parte sono solo mercenari superaddestrati ex servizi segreti, militari dei corpi speciali, e i piu' ricercati sono quelli che passano piu' inosservati, se poi consideri che quelli che lavorano di piu' sono quelli scartati per motivi di comportamento il tutto fa capire che formano sempre piu' le persone dall'aspetto normale.
Ovvio che il mini-presidente cerchi i piu' bassi per non sfigurare, ma non per questo sono meno "all'altezza"!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non parlo per sentito dire mio padre l'ultimo che ha fatto dopo che sono nato io lo faceva quando c'e' stata la guerra in yugloslavia per un imprenditore immobiliare pesarese, era alto 1,85 e pesava una 90ina di kili, insomma non un armadione...
Citazione:
DocHollyday
In mezzo a migliaia di persone urlanti e che tendono le mani per ricevere l'unzione?
Quello è il momento che un politico "anfitrionico" come "little b" adora e, al contrario, la sua scorta teme di più: non ci sono difese efficaci al 100% possibili. Bisogna solo avere la fortuna che nessuno ci provi, veramente, a farlo fuori. Nella stessa maniera avevano ferito Reagan.
esatto, infatti se notate il nostro presidente tascabile ancora doveva rendersi conto che uno di loro era gia' volato sulla folla e aveva fermato Tartaglia per il collo.
Se aveva una pistola in mano sarebbe stato diverso, ma il "pazzo" e' stato intelligente:biggrin3: sai quanta gente voleva farsi benedire la statuina da sua bassezza...
-
comunque ricordiamoci che Tartaglia è in cura per problemi di salute mentale, probabilmente voleva solo dimostrare di essere sano...:biggrin3:
-
ecco adesso è pure martire miracolato...
-
Citazione:
Mr. Noisy
è chiaro...è stato lui a scagliare il viso contro la statuetta del duomo :tongue:
dai, con tutto l'odio che nutro per il nano, è ridicolo pensare che possa essere stato tutto organizzato
No, no, non fraitendermi la mia era solo una battuta.
Logico che non si può credere che sia tutto organizzato, più facile invece credere che il tutto sia stato organizzato da qualche centro sociale. :tongue:
-
Citazione:
simone160
non e' esatto, ce ne sono diversi di quel formato, ma in realta' la maggior parte sono solo mercenari superaddestrati ex servizi segreti, militari dei corpi speciali, e i piu' ricercati sono quelli che passano piu' inosservati, se poi consideri che quelli che lavorano di piu' sono quelli scartati per motivi di comportamento il tutto fa capire che formano sempre piu' le persone dall'aspetto normale.
Ovvio che il mini-presidente cerchi i piu' bassi per non sfigurare, ma non per questo sono meno "all'altezza"!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non parlo per sentito dire mio padre l'ultimo che ha fatto dopo che sono nato io lo faceva quando c'e' stata la guerra in yugloslavia per un imprenditore immobiliare pesarese, era alto 1,85 e pesava una 90ina di kili, insomma non un armadione...
esatto, infatti se notate il nostro presidente tascabile ancora doveva rendersi conto che uno di loro era gia' volato sulla folla e aveva fermato Tartaglia per il collo.
Se aveva una pistola in mano sarebbe stato diverso, ma il "pazzo" e' stato intelligente:biggrin3: sai quanta gente voleva farsi benedire la statuina da sua bassezza...
Ok per Bodyguard di imprenditori o simili.... ma sei sicuro che la scorta alle cariche dello Stato la facciano compagnie private?? Mi pare sia compito della Polizia.... che poi non sia un "comune" poliziotto (tra virgolette perchè non è inteso come spregiativo) ma una persona proveniente da corpi speciali ok....
-
Citazione:
Mr. Number
comunque ricordiamoci che Tartaglia è in cura per problemi di salute mentale, probabilmente voleva solo dimostrare di essere sano...:biggrin3:
a me sembravano + malati i sostenitori al comizio del PDL che incitavano al nano come fosse il salvatore del mondo :wacko:
-
Citazione:
Intriplato
a me sembravano + malati i sostenitori al comizio del PDL che incitavano al nano come fosse il salvatore del mondo :wacko:
Q8
-
Citazione:
Intriplato
In effetti...:blink:
Premessa... a me sta incredibilmente sui maroni... :tongue:
Detto questo...
Ok avere un'idea politica e sostenere il capo del partito per cui parteggi, anche scaldandosi nelle discussioni.. però... qui si rasenta il ridicolo e il pericoloso.. gente in delirio.. che pende dalle sue labbra manco fosse la Madonna e l'arcangelo Gabriele mixati insieme..
Che prende per Vangelo e Verità Assoluta ogni sillaba che gli esce dalle labbra... senza manco un minimo di spirito critico o di ragionamento..
Per me questa è una cosa moooooooooolto pericolosa...